Anche su dvd-store ora è disponibile. Comunque un acquisto come questo va fatto senz'altro online, perchè è il classico titolo difficile da reperire in negozio (vedi ad es. quel capolavoro che è La Sottile Linea Rossa).
Visualizzazione Stampabile
Anche su dvd-store ora è disponibile. Comunque un acquisto come questo va fatto senz'altro online, perchè è il classico titolo difficile da reperire in negozio (vedi ad es. quel capolavoro che è La Sottile Linea Rossa).
Dopo 3 slittamenti, l 'ultimo me lo dava in arrivo il 29 dicembre, finalmente a sorpresa oggi amazon ha spedito! Arriva domani!!! :cool:
mi raccomando di farci sapere com'è!Citazione:
Originariamente scritto da Gus
:ave:
A me dovrebbe arrivare già oggi. Stasera ci darò subito una piccola occhiata!
ho dato una occhiata e confermo la bontà del bd(anche se non so se è lo stesso master estero)...l'andamento è ovviamente discontinuo...alcune sequenze sono + rumorose di altre...la definizione è morbida(e non sempre ad alti livelli secondo me) ma molto cinema-like...
contiene solo la director's cut ?
sì...c'è solo una versione
Luctul, quanto pesa il file M2TS? Se riesci a postare la dimensione e il codec utilizzato, possiamo verificare se si tratta dello stesso encoding...
Ora sono al lavoro fino a sera... e poi al massimo potrò dirvi il codec utilizzato...altre informazioni (peso del file ecc.)non mi è possibile
Ho dato una rapida occhiata: veramente un buon BD, sicuramente non si poteva fare meglio.
Visto tutto ieri sera e non c'è nulla da dire: comparto video adeguato (morbidezze insite nel girato, flessioni idem, grana naturale ed atratti più invasiva a testimoniare il non uso dei filtri) e non potrebbe essere altrimenti perché il trasferimento è stato approvato personalmente dal regista, audio adeguato in tutte e tre le opzioni, extra da paura (dopo la loro visione pocco, credo, resterà irrisolto nel commentare questo capolavoro) anche se non vi è un commento (ma nel documentario, di circa tre ore, si dice tutto il possibile tuttavia) ;)
Si ma, grazie all'artifizio con cui sono presentate le scene eliminate, é come se ci fosse anche la versione cinematografica : infatti ogni scena (con audio italiano) è preceduta da due inserti in bianco e nero (il punto in cui doveva essere inserita e quello dove finiva l'inserimento)...Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
...Jhonny, credimi, é proprio un'edizione con i controfiocchi davvero unica ed irripetibile. :)
Chiedo venia, in pratica già al primo post l'aveva segnalato sigpilu :doh:
..mi era sfuggito questo passaggio e di conseguenza poi c'ho capito poco :D
Quindi la versione integrale originale (poi rinnegata da Weir) dovrebbe essere ancora in giro ormai solo su vhs.
Lo spiega bene anche l'utente michibaldi su dvdforum , che aveva pubblicato le scene tagliate recuperate dalla vhs Bim...ma sono le stesse presenti tra gli extra del bd quindi?
http://dvd.forumcommunity.net/?t=12225319&st=30
si, ci sono tutte, tranquillo, però sono in SD...
Grazie sigpilu per il chiarimento...è già tanto che le abbiano messe in sd! ;)
Bellissimo film da avere sicuramente in un blu-ray che come avete detto è ben fatto.
https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...ging-Rock.aspx
Dal 14 febbraio edizione Koch Media, non so se cambia qualcosa rispetto a ciò che era già uscito