Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà il modello X20 possiede il DTT HDlorpad ha detto:L'ho preso perchè volevo il DTT in HD e Panasonic pare che il 37 plasma non sia intenzionato a rifarlo.
quoto Delkim,una settimana fa stavo per comprare il g15 a 869 eurodelkim ha detto:premetto che il mio è ovviamente un parere personale e non intendo alzare polemiche di nessun tipo, la mia domanda è questa :
ma che vogliamo per un 42" g20 a circa 860 euro? oppure a un 50G20 che dovrebbe stare a circa 1250 euro? secondo me è giusto analizzare tutti gli aspetti tecnici il forum insegna tante cose e dà la giusta misura di quello che si va a comprare, ma forse siamo stati troppo esigenti da un prodotto che è al terzo posto nella scala dei valori espressi da Panasonic serie G V e VT (ZT?), analizziamo invece quello che sono i miglioramenti riscontrati e sembra dalla prima recensione che, ormai il posto del vecchio ( nemmeno un anno di uscita se non erro) V10 sia stato rimpiazzato dal G20, sinceramente, da non esperto, e qui vorrei il supporto di chi veramente fa di questo forum un Hobby (inteso come capacità di approfondire la materia) vorrei dire come già anticipato da qualcuno che rapporto qualità prezzo siamo migliorati tantissimo 300 e più euro sono un miglioramento del TV e non un aspetto solo economico, avere una tecnologia migliorata ad un prezzo ottimo ed un prodotto che secondo il mio modesto parere farà contenti tutti i proprietari. Poi se uno vuole il TOP cominci a mettersi da parte 2500 euro e si compri il VT, certo di cambiarlo nel 2011 quando forse la tecnologia Kuro sarà parte integrante di Panasonic ....
Ma sei proprio sicuro di quello che scrivi?mauri1972 ha detto:... ho acquistato il g20 a 858 euro e premetto per comprare un led di pari livello ci vogliono il doppio di eurini...
La mia osservazione era di tipo tecnico e di carattere generale. Non ho fatto riferimenti ad un modello specifico o a brands, perchè vale per tutti.Mitchan ha detto:@ satoh
Si non c'è mai limite al peggio, ma la tua osservazione si basa sulla "scarsa elettronica" delle serie precedenti.
Vogliamo dare il beneficio del dubbio alla nuova serie 20 o partiamo prevenuti?
Non ho capito bene cosa intendi dire con quella frase, in particolare alla parte che ho evidenziato.jovi72 ha detto:Questo per dire che, se il metro di paragone è il Kuro, Panasonic deve ancora lavorare è uscire l'elettronica scalare la risoluzione, ma se il paragone sono le altre marche o gli lcd lasciamo stare...guardiamo il tv come al cinema, al buio e non nei centri commerciali
MarcoB ha detto:...questa sera faccio delle foto comparative (...premendo il tasto HOLD...) tra digitale terreste, Sky...