il problema è che si tratta della mia ex fidanzata e i rapporti non sono buoni :D
hgraph chiedigliela tu per me :asd:
Visualizzazione Stampabile
il problema è che si tratta della mia ex fidanzata e i rapporti non sono buoni :D
hgraph chiedigliela tu per me :asd:
Uhm... io affronterei Kratos, piuttosto...:rolleyes:
:rolleyes: concordo di brutto
Da gamestop gia' da un po' puoi comprare la collection per Ps3 con in primi due capitoli in Hd a 50 euro (e' versione import usa).Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Se aspetti un po' oggi hanno confermato l'uscita in Europa per il prossimo 21 Aprile al prezzo di 40 euro.
a me avevano detto 149 euro
@amauri: God of War Collection (la raccolta con i primi 2 GOW rimasterizzati in HD per PS3) si trova nuovo online a 32 euro circa... (v. ad esempio su axelmusic). Prendilo al volo e giocalo, non te ne pentirai... Giocare a GOW3 senza prima aver completato i primi due IMHO e' un delitto :)
Tu parli della versione Pandonra quella con Gow3 + gow collection (gow 1 e 2).Citazione:
Io della sola collection (gow 1+2).
ah ok, cambia poco allora, perchè se compro a 50 euro i primi due poi compro il terzo. La cifra è sempre quella
Il primo ed il secondo a 32 euro sono imperdibili....il rapporto con la ex è davvero irrimediabilmente compromesso?
In quel caso, consiglio un incontro: se te la giochi bene, può sempre tirartela dietro ed alla fine hai il risultato voluto :D
melvin per arrivare a consigliarmi una cosa cosi vuol dire che i giochi sono davvero imperdibili :asd:
...da come rispondi, forse ho sottovalutato la tua ex....donna abbandonata? Rancorosa? Ecco, se vuoi ti racconto il plot dei primi due episodi e vai tranquillo ed integro ad acquistare il terzo :D
mi accontento di spendere 149 euro :D
beh mica tanto.Citazione:
69+50 fa 119.
senza contare che difficilmente troverai la versione pandora
.
non so visto che li dovrai giocare i primi due giochi potresti acquistare su siti uk o us godIII (ad esempio io lo prenderò in pre-order con un bonus di 10 dollari (avuto grazie all'acquisto di FFXIII) su amazon usa e mi arriverà dopo 3 settimane e risparmi un bel pò (anche su quelli uk o su play.com) oppure lo attendi usato.
ciao
ps fare da paciere tra ex ? direi che è meglio evitare :D
Su un sito leggevo che dopo aver giocato alla riedizione del primo e del secondo GOW su PS3 (ora girano a 1080p), la prova del terzo capitolo è decisamente meno d'impatto, graficamente parlando, pur facendo ovviamente il suo sporco dovere...mmm...