Visualizzazione Stampabile
-
le partite di milan e sampdoria si vedono peggio che in sd ...
terribile presa in giro di sky...
spero che il loro centralino venga bersagliato di proteste...e di disdette!
solo tre partite su sette sono in hd (e pure di mediocre qualità)..il resto è PEGGIO DI PRIMA....
per chi era in dubbio...EVITI DI BUTTARE SOLDI--:(
-
E' il mio primo post su questo interessantissimo forum, è già da un po' che vi leggo ma non ho mai scritto....oggi però si sta passando ogni limite, confermo il giudizio di chi mi ha preceduto, e per quel poco che può servire, ho fatto una telefonata di protesta a Sky (così oltre ai soldi dell' abbonamento ci ho rimesso anche quelli della telefonata :cry: :cry: ), mi auguro ne ricevano a vagonate, anche se dubito...Naturalmente la signorina del call center mi ha confermato che "TUTTE le partite sono trasmesse in HD....evidentemente deve controllare i suoi collegamenti al TV....probabilmente c' è qualche errore di collegamento....." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
....brava, e come mai tre le vedo bene e le altre da schifo ????
Mi ha lasciato un numero di fax al quale inviare la mia protesta....sicuramente oggi parte anche la mail...
G
-
...e vai con la class action, coi tempi della giustizia italiana, fra 10 anni vedremo riconosciute le nostre ragioni!
Ps = in quei giorni gli spot reciteranno : tutte le partite in 3D!!! ....ma saranno ancora in 2D sd upscalato!
-
Confermo anche io lo schifo che stanno facendo.
La cosa che fa arrabiare, è la presa in giro.
Non me ne intendo molto ma da quanto ho capito per quest'anno Sky non ha proprio la possibilità di mandare in HD tutte le partite.....quindi perche prenderci per il **bip** così?
...con che faccia tosta i telecronisti sui canali SD (la maggior parte) dicono che finalmente tutto è in HD....ma pensano che c'abbiamo l'anello al naso?
BHA
** EDIT DEL MODERATORE: sei pregato di utilizzare un linguaggio consono. Grazie.
-
Cosi' non va...1000 volte peggio di quello che mi aspettavo...e' un SD a tutti gli effetti...no no no cosi non va!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Cosi' non va...1000 volte peggio di quello che mi aspettavo...e' un SD a tutti gli effetti...no no no cosi non va!!!!
A me sinceramente sembrano addirittura peggio del solito...a parte la Fiorentina che è upscalata un po meglio. Il Milan è proprio indecente.
Ps. per il mod che mi ha editato il msg precendente.....tu sei mod e le censure non le vedi....ma gli utenti normali vedranno solo asterischi. Quindi o *bip* o ***** non cambia nulla.
-
ecco da posesore di sky calcio hd vi dico:
SAmp-Catania fa schifo
chievo-juve ok
milan-siena fa schifo
roma-genoa ok
atalanta-lazio accettabile
fiorenina-bologna ok
parma-udinese accettabile
inaccettabile invece il servizio di sky
-
la partita del milan la produce mediaset e per la prima volta in questa stagione non è in HD nativo... solo una coincidenza o una mossa studiata ad hoc per danneggiare SKY? mah :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eraserhead
Ps. per il mod che mi ha editato il msg precendente.....tu sei mod e le censure non le vedi....ma gli utenti normali vedranno solo asterischi. Quindi o *bip* o ***** non cambia nulla.
Cambia per noi, che non vogliamo che gli utenti utilizzino il turpiloquio da bar all'interno del Forum.
Quindi facciamo notare che il linguaggio DEVE essere adeguato.
PS: non ribadire in pubblico agli interventi dei Mod. Il perchè è nel Regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
E' confermato che dal prossimo weekend sarà attivato un nuovo transponder (quello ex-croato a 12.303 V) e partiranno Sky Calcio 3,4,5 e 6 HD. Gli stessi canali diventeranno Sky Olimpia 2,3,4 e 5 HD durante le Olimpiadi di Vancouver. Purtroppo sembra confermato anche che non tutte le partite di serie A saranno in HD nativa: i match prodotti da Dahlia Tv e forse anche alcuni di Mediaset resteranno in SD upscalato. Solo dall'anno prossimo, poiché la produzione dei match passerà dalle emittenti detentrici dei diritti (Sky, Mediaset e Dahlia) alla Infront su incarico della Lega calcio, tutti i match di serie A saranno prodotti in HD nativa.
CONFERMATO IN PIENO ...
è comunque pubblicità ingannevole...sky ha sbandierato TUTTA LA SERIE A in hd...inducendo nell'errore migliaia di utenti che non avrebbero mai fatto l'abbonamento se avessero saputo che solo tre partite su 7 sono in hd nativo ed il resto sd upscalato malamente...
VERGOGNA SKY
-
Quoto, bene solo la juve e la roma...il resto di HD aveva solo il logo...:cry:
Ovviamente adesso lo studio ha una qualità video scintillante:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuanin
Mi ha lasciato un numero di fax al quale inviare la mia protesta....sicuramente oggi parte anche la mail...
G
sto cercando sul loro sito sia la mail che il fax per poter protestare ma non li trovo, puoi farmeli avere?
se i mod sono d'accordo si possono mettere in vista per poter fare una protesta comune.
comunque confermo lo schifo,è vergognoso essere presi per i fondelli in questo modo
Grazie
-
Mi associo alle lamentele,speravo meglio,ma è peggio di prima.
2 partite buone su 7 è veramente scandaloso.
-
Al coro di proteste mi aggiungo anch'io!Faccio pure notare che,per la prima volta,almeno da quanto ho potuto osservare io,le partite di cartello del campionato inglese,ieri,sui canali HD, sono state trasmesse in SD anzichè in HD come avveniva di solito.
:mad:
-
Beh avete già detto tutto voi :D
Mai visto san siro così male negli ultimi 18 mesi...manco quando era in SD puro.