La versione UK contiene gli stessi dischi della versione ita. Cambia solo la cover ;)
Visualizzazione Stampabile
La versione UK contiene gli stessi dischi della versione ita. Cambia solo la cover ;)
Qualcuno mi saprebbe dire se l'edizione UK è in amaray semplice o offre qualcosina in più?
Tipo una slipcase?:)
Dovrebbe essere uscito anche da noi tra ieri ed oggi,o sbaglio?
Amaray cicciotta semplice.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
nn sbagli, dvd-store lo da disponibile, cmq perchè hai aspettato che uscisse in italia (che costa anche di + qui)?:confused:
Mica tanto, da BB è in 3x2.
Ciao
Luigi
si ma quella è un'offerta, io parlavo preso singolarmente :p
poi se è un'offerta online ok...se vale solo in negozio, nel mio caso sarebbe un problema, nn so nemmeno a quanti km è il bb + vicino
Video 9
Ottimo il riversamento eseguito per questo titolo,la qualita' dell'immagine si attesta su livelli decisamente alti,colpisce il croma per naturalezza e resa generale,contrasto ben calibrato e senso di tridimensionalita' rendono la visione assolutamente soddisfacente...
Grana finissima che esalta il microdettaglio,restituendo primi piani porosi..
Un Forrest Gump mai visto cosi prima d'ora...
Audio 8
Molto buona anche la traccia audio in Dolby Digital,che quando serve mostra dinamica in abbondanza,vedi sequenza in Vietnam e la tempesta sul barcone dei "gamberi",molto bene anche i dialoghi e la colonna sonora..
Acquisto decisamente consigliato ;)
Bene Glass.L'unica cosa che temevo di questo riversamento,trattandosi di titolo popolare e vendibile su larga scala,era l'adozione di filtri.Tra l'altro stamattina l'ho acquistato anche io.
Di filtri neanche l'ombra ImHo,resa molto naturale e cinematografica,il croma è quello che colpisce di piu' con dei colori stupendi,vedi vegetazione :eek:
Buona visione e facci sapere cosa ne pensi...;)
Quoto glass141,visto ieri anch'io,stupendo,tridimensionalità grandiosa e croma perfetto,poca grana non fastidiosa:D
Sono riuscito a vederlo finalmente!
A parte la qualità artistica del film, che è nella mia lista personale tra i 10 film più belli in assoluto, tecnicamente questo BD è veramente perfetto.
Il video rispetto al dvd ha un incremento qualitativo pauroso: la paletta cromatica è interamante ravvivata e naturale, il dettaglio è impressionante; la resa degli incarnati di tutti gli attori è incredibile se si pensa che questo film ha ormai sulle spalle 15 anni. Per me è alla pari di Braveheart. Niente DNR o artefatti di sorta.
Per quanto riguarda l'audio, è stato una piacevole sorpresa: ero molto scettico riguarda al passaggio dai 384 kb/s della traccia Dolby del dvd ai 640 kb/s del BD, in quanto non mi aspettavo nessuna differenza, invece il volume di registrazione è più elevato e anche se il tipo di film non permette di far fare le capriole all'impianto audio, i dialoghi sono resi alla perfezione e la dinamica ha un incremento eccezionale rispetto al D.D. del dvd. Davvero una sorpresa!
Ne ho visto alcune scene:semplicemente uno dei migliori BR mai testati.Colori vivi,palette senza limiti,dettaglio cinema-like ma allo stesso tempo ultra-ricco di informazioni su ogni oggetto inquadrato.Penso che difficilmente questo film in sala si sia visto cosi'.
è colpa della taratura del mio impianto se in alcune scene ho notato un croma leggermente desaturo o è così la fotografia originale?
Vorrei sintetizzare l'opinione di Giangi (spero) in uno screenshot che mi ha particolarmente colpito e che IMHO mostra l'assoluta bontà del prodotto:
http://images.blu-ray.com/reviews/2085_7.jpg