CyberPaul
New member
Con un prezzo base di? 24,90?luipic ha detto:da BB è in 3x2
A quali titoli si applica quest'offerta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con un prezzo base di? 24,90?luipic ha detto:da BB è in 3x2
L'audio Ita del DVD fu per me una cocente delusione (rispetto a quello del Laserdisc). Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD.Winters ha detto:Per quanto riguarda l'audio, è stato una piacevole sorpresa...
incredibile, manco a farlo apposta ho preso la tua stessa tripletta... Appena lo vedo posto le mie impressionisigpilu ha detto:l'ho preso ieri in 3x2 insieme a Aviator e Mr. & Mrs. Smith.
nano70 ha detto:...Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD.![]()
Esattamente.Glass141 ha detto:Giusto postate le impressioni, invece di decine di post su dove e come è stato acquistato...
Zubermen ha detto:In più ai due commenti audio c'è una bellissima conferenza di Zemeckis & C. All'Ucla, da non perdere!
Fr4gZ0n3 ha detto:... nei titoli di testa il cielo sembra soffrire di un leggero effetto tipo flickering, confermate?
Il BD è su un'altro pianetatiomeo ha detto:ma chiedo per capire se lo stacco video col dvd è abissale o discreto