Preso anche io !!!
Grazie 1000 a Fabio (Zorro) per la segnalazione! :-)
ciao
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
Preso anche io !!!
Grazie 1000 a Fabio (Zorro) per la segnalazione! :-)
ciao
Gianluca
Quello dell'unieuro è quello con l'ultimo chip, volevo inoltre segnalare che con l'acquisto via internet in modalità "scegli e ritira" si riesce a spuntare un prezzo di 99€ contro i 119€*del negozio, rimane peraltro la comodità di recarsi al negozio, vedere il prodotto e pagarlo in contanti, senza pagare ovviamente la spedizione... :D
Ragazzi lo scatolotto sta' a 99 euro da unieuro, prima questo prezzo era solo per chi effettuava la prenotazione online, ora con il fuori tutto e' sugli scaffali del magazzino a questo prezzo.
Ciao a tutti
sono andato a vederlo .. ma mettere hardidsc esterno non è pericoloso?
penso sia meglio un prodotto con harddisc interno... poi girando sul forum ho vsto che viene osannato il chip sigma8635 che sembra migliore...
quali prodotti lo montano?
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sciabigotto
Hai paura che esploda ?
Lo trovo di grande comodità invece...
qualcuno ha mai provato a leggerci i file generati dai ricevitori sat hd?
qualcuno di torino che sa dove mandarmi a prenderlo a 99 euro?
Ciao a tutti.
Preso ieri il 2° "masticone" all'unieuro presso il nuovo centro commerciale Auchan di Monza a 99,90.
Ricky
Acquistato da "Expert Marco Polo", (Roma-Ciampino) a 89,00.
Prezzo listino 109,00 ma facevano su quasi tutto 20% di sconto.
Non so quanto duri la promozione. Valutate che la Play TV (prezzo partenza 99,00 mentre si trova a 89,00 senza problemi) scontata arrivava a 79,00!
Ciao.
Sapete se la vendano a quel prezzo ancora?Io l'ho trovato a 119 euro :D.
Legge bene i files generati da Scheda Sat HD per PC (TT-budget S2-3200 + Modulo CI) in formato *.ts senza bisogno di manipolarli o peggio di re-encodarli. Non ho provato con files di Decoders da tavolo ma propenderei per il "SI"Citazione:
Originariamente scritto da G0ldr4k3
93,60 euro da microfox.it è un negozio che si trova a Roma zona eur 70 pezzi disponibili ad oggi
Ma perchè a Cremona ci **bip**? Preso ieri alla Expert, pagato 109; a MW costa 120...
** EDIT DELLO STAFF: modera i termini, grazie.
Per gli amici che abitano a Roma e dintorni: preso anch' io ieri pomeriggio da Microfox (zona S. Paolo, accanto istituto Armellini), 93,60 euro iva compresa e ce ne erano 5 disponibili (ora sono 4 .... :D ).Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Saluti a tutti.
In offerta dal 28 maggio presso la catena PcCity/Unieuro; per la precisione il prezzo è di 99,9 euro ma ti danno un buono acquisto del 25% cioè 25 euro da spendere in futuro.
Beh, buono dai ...
preso da Unieuro a 99+ 25€ bonus