Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bradipolpo ha detto:non so che film tu abbia visto, ma dura esattamente quanto scritto nel retro di copertina: 75 minuti più 10 minuti di titoli di coda; sicuro di non aver confuso 1h13' con 113' ?![]()
bladexxx ha detto:.............................................premetto che cloverfield leggendo questo topic, l ho direttamente acquistato in bd fidandomi dei vostri pareri soprattutto sull audio........................................................
.............................comunque sia apparte le riprese che possono piacere o meno il film in se per se è sciapo al massimo, trama vista e rivista nulla di innovativo a mio avviso, pensavo molto ma molto meglio!!!
Agaler Layenel ha detto:Non ci sarebbe stato da tagliare nel prologo però, casomai allungare un po' il dopo.
Pienamente in disaccordo: lo vedo sul 42" e me lo godo, come mi godo i film "caciaroni" che, non ne dubito, rendono molto di più su teli da 3m. Ma questo non vuol dire che i film siano godibili solo da chi ha superschermiAndrews ha detto:Per chi ha Tv 32/40 pollici il suo acquisto rappresenta solo uno spreco di denaro...non ne vale la pena.
Sicuramente il film te lo godi di più sul grande schermo piuttosto che su uno piccolo....allora al cinema con questo ragionamento non ci andrebbe più nessuno....bradipolpo ha detto:Ma questo non vuol dire che i film siano godibili solo da chi ha superschermi![]()