Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CristianoBeil
perdona ma......in quali giochi hai notato lag (ed eventualmente con qulae modalita' utilizzata sul Tv?), solo per curiosita' mia perche' io ad es ne su pes ne su wrc rally noto nulla....ma magari sui fps online si(non son il mio genere).
Rispetto al mio vecchio lcd ho notato appunto delle piccole differenze in termini di risposta dell immagine in multiplayer. Sia in Gears of war 4 che Halo 5 per esempio ho riscontrato questa cosa. Per carità, è minima come cosa e non è nulla di eclatante. Vorrei solo capire se l'ultimo fw migliora l'input lag in generale o solo con una specifica modalità. Ora stavo provando hdmi 1 rinominata in console giochi con "effetto hdr" mentre prima ero su "gioco".
-
Scusate la banalità ma non riesco in opzioni immagini a cambiare il livello nero impostato su auto, non è selezionabile
-
Citazione:
CristianoBeil
Ecco questa cosa l'ho letta sia qui che altrove.....insomma mi viene quasi da pensare di esser "fortunato" a non aver ricevuto l'aggiornamento in automatico cosi' che posso eventualmente decidere se farla o no....
Cioe' se il prezzo da pagare per avere meno lag sui giochi (peraltro per come gioco io, cioe' 80% single player e 20% online m..........[CUT]
Non c'è alcun peggioramento, vai sereno. Non so chi mette in giro queste dicerie.
-
Citazione:
UnlimitedDave
Rispetto al mio vecchio lcd ho notato appunto delle piccole differenze in termini di risposta dell immagine in multiplayer. Sia in Gears of war 4 che Halo 5 per esempio ho riscontrato questa cosa. Per carità, è minima come cosa e non è nulla di eclatante. Vorrei solo capire se l'ultimo fw migliora l'input lag in generale o solo con una specifica mo..........[CUT]
Se non hai l'hdr non metterlo mica dalla tv eh. Fai solo dei danni, imput lag compreso che aumenta a dismisura. Lascia su gioco, per l'amor di dio
-
Citazione:
Belva90
Se non hai l'hdr non metterlo mica dalla tv eh. Fai solo dei danni, imput lag compreso che aumenta a dismisura. Lascia su gioco, per l'amor di dio
Fa danni una modalità immagine della tv? Un conto che possa aumentare l input lag ma che possa provocare danni alla tv mi pare strano. è come dire che se imposto sport per vedere un film rischio di causare danni. Comunque mi pare di capire che il fw abbassa l input lag solo con hdr game, quindi aggiornamento inutile per me sotto questo punto di vista. Grazie per le risposte
-
Citazione:
UnlimitedDave
Fa danni una modalità immagine della tv? Un conto che possa aumentare l input lag ma che possa provocare danni alla tv mi pare strano. è come dire che se imposto sport per vedere un film rischio di causare danni. Comunque mi pare di capire che il fw abbassa l input lag solo con hdr game, quindi aggiornamento inutile per me sotto questo punto di vis..........[CUT]
Credo che "fare danni" l'abbia usato come modo di dire nel senso che aumenta input lag ecc...?
-
Citazione:
L30Z3N
Esatto è TWD che ha un nero che fa schifo!
Se volete risolvere dovete chiudere l'uscita del nero mettendo i valori in anzi tutto predefiniti!
Luce Oled come la usate del solito contrasto 84/85 colore 50 tinta 0 (massimo v3)
Il nero ASSOLUTAMENTE su basso!! Luminosità 50 gamma 2.4 o BT1886 (solo su TWD)
Gamut normale
Il resto tutto Off tranne ..........[CUT]
Ho provato ma non si risolve, qualsiasi impostazione non migliora la visione
-
Citazione:
trimmo
Chiedo ai più esperti, Per il problema del nero si può provare a toccare la luminanza ire?
Il risultato migliore con Sky l'ho ottenuto attivando tutti i filtri per migliorare l'immagine quindi riduzione rumore, ottimizzazione bordi, ecc
-
Citazione:
artax09
Credo che "fare danni" l'abbia usato come modo di dire nel senso che aumenta input lag ecc...?
si si era ovvio
-
Aggiornamento per niente inutile ! Input Lag in modalità gioco con firmware 04.30.65 sui 40-50 ms
ora con 04.31.10 sia modalità Gioco utente e HDR Game mode sui 24-28 ms (Ora il TV sta piu o meno testa a testa con i migliori TV per Games cioé i Samsung.)
La differenza si nota e come ! sopra tutto nei games come Destiny and co.
Ora si che sono sodisfatto !
(abituato prima con il Sony LCD Full HD W905 Input Lag sotto i 20ms) prima con firmware precedente LG non riuscivo proprio a giocare.)
Sorry for my Italian
-
Citazione:
trimmo
Prova a scaricarlo e metterlo su una chiavetta o HDD a riprodurlo sul player interno.
Purtroppo non ho Sky...
Cmq sia il nero usalo sempre su "basso" su qualsiasi porta HDMI a meno che non colleghi un pc desktop...
Per il resto non andare mai oltre luminosità 50 a meno che non usi Altri settagi tipo bilanciamento del 2p basso R0 V-11 B-2 alto R-1 V-6 B6...
Inoltre è sempre TWD che ha quel problema altro sui film dovrebbe girare tutto abbastanza liscio...
Spero sia stato utile!
-
Citazione:
ermejo
Aggiornamento per niente inutile ! Input Lag in modalità gioco con firmware 04.30.65 sui 40-50 ms
ora con 04.31.10 sia modalità Gioco utente e HDR Game mode sui 24-28 ms (Ora il TV sta piu o meno testa a testa con i migliori TV per Games cioé i Samsung.)
Ora si che sono ..........[CUT]
La risposta che cercavo. vado di modalità gioco allora. grazie mille
-
Citazione:
L30Z3N
Esatto è TWD che ha un nero che fa schifo!
Se volete risolvere dovete chiudere l'uscita del nero mettendo i valori in anzi tutto predefiniti!
Luce Oled come la usate del solito contrasto 84/85 colore 50 tinta 0 (massimo v3)
Il nero ASSOLUTAMENTE su basso!! Luminosità 50 gamma 2.4 o BT1886 (solo su TWD)
Gamut normale
Il resto tutto Off tranne ..........[CUT]
Con la gamma 2.4 è migliorata molto la situazione, si vede ancora ma proprio leggermente, devo valutare se tenere o no i filtri attivi. La funzione cinema reale a cosa serve?
-
Citazione:
artax09
Con la gamma 2.4 è migliorata molto la situazione, si vede ancora ma proprio leggermente, devo valutare se tenere o no i filtri attivi. La funzione cinema reale a cosa serve?
Esatto, con il gamma 2.4 migliora. Ma mettiti l'anima in pace TWD è così anche con il rumore video, creato a posta dal regista. Ti consiglio di guardarlo tale senza filtri rumori...
-
Citazione:
ermejo
Ora si che sono ..........[CUT]
Ho aggiornato al 4.31.10 ma io non trovo nessun hdr game,solo o gioco o hdr -hdresperto giorno hdr stanza buia......non è cambiato niente,cosa sbaglio,dice che il TV è aggiornato giusto al 4.31.10