E' confermato che la nuova serie F86 potrà essere aggiornata via porta USB.
Fosse stato possibile anche sugli M86..........
http://infoage.it/ebay_images/F86_firm.jpg
Visualizzazione Stampabile
E' confermato che la nuova serie F86 potrà essere aggiornata via porta USB.
Fosse stato possibile anche sugli M86..........
http://infoage.it/ebay_images/F86_firm.jpg
JustCurious tu hai F86 non M86. Cmp chiedevo la risoluzione dei problemi sul M86 una volta per tutte. Speriamo in seguito di avere notizie migliori...
Ottimo prezzo... per un P7 io lo farei; già molti utenti con P7 sono contenti. Poi mal che vada lo puoi sempre sostituire o aggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da Marco BW
F86 a 46 sicuramente non costerà 2000 nei primi mesi...
se vedi roba a24hz sì migliora la visione! i P8 hanno tutti i problemi comuni risolti, tranne il DTT probabilmente. P1 o P6 o p7 per ora l' aggiornamento lo fa solo il CAT...Citazione:
Originariamente scritto da andrea2877
Il mio è un P7 ed a parte qualche scattino (mooolto sporadico) sul DTT non ha problemi! Sul p7 che problemi sono stati riscontrati che necessitino di un aggiornamento?
In realtà io ho M86 non F86 (almeno per il momento....)Citazione:
Originariamente scritto da andrea2877
Franky lo so che l'aggiornamento lo fa il CAT. Io volevo sapere se riescono a eliminare i problemi comuni. Non mi va di portare il televisore per averlo peggio di prima. Tutto quiCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Io non ci giurerei...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rangermary
Io l'ho comprato il 14/8/2007 (su eplaza) e purtroppo mi è arrivato un P7 :( .
Confermo che da DTT del TV ogni tanto ci sono degli scatti ma il problma non lo sento molto in quanto avendo il decoder esterno DTT (per la PPV) uso sempre quello e non ho problemi.
Comunque avendo preso la garanzia estesa fino a 3 anni aspetto che gli aggiornamenti del FW si stabilizzino per richiedere l'aggiornamento.
Ciao.
Ciao Ragazzi... intanto i miei complimenti sul forum e sul lavoro che fate...splendido!!!:D Sono in procinto di acquistare un LCD 40 pollici e da vero fanatico di tecnologia (sono uno di quelli a cui la moglie requisisce costantemente la carta di credito) voglio che sia un full HD.
Dopo un'attenta lettura dei vs. post e di quello che si trova su internet sono arrivato a restringere la scelta su queste due opzioni:
- samsung LE 40M86BD
- sony KDL-40W2000
Cosa ne pensate? il fatto che il firmware dei samsung non siano aggiornabili a livello utente non è un bel problema?
Mi piacerebbe ricevere da voi una valutazione con pro e contro di questi due (comunque) splendidi modelli...
Grazie a tutti anticipatamente...
Mike
valutazione? Beh hai ben 397 pagine da leggere :)
Io possiedo il primo (p7) e problemi ( a parte qualche raro microscatto con dtt) non ce ne sono!!
grazie per la tua risposta!!!
ma a volte troppe info disorientano... anche perchè poi penso subentri anche il gusto personale e le esperienze pregresse...
sinceramente i 3 ingressi hdmi (ver 1.3) e il + elevato contrasto, senza parlare del design (ma questo non ci interessa molto...vero?) mi spingono verso il samsung... però sul forum di sony le problematiche tecniche sembrano meno importanti di quelle di samsung...
bye
hey zietto, vedo che hai risolto il problema della sorgente hd con una xbox... cosa usi per vedere i divx? l'upscaling com'è?Citazione:
Originariamente scritto da mikesmoke
Grazie
Ragazzi ho mandato tutta la documentazione al CAT per la sostituzione del mio LCD 40LE, causa pixel bruciato adesso mi hanno detto di aspettare che gli arrivi il prodotto, speriamo non sia una lunga attesa
Ciao a tutti
Credimi che se ti compri un p7 di problemi non ne avrai. Io non reputo un problema uno scatto del DTT ogni 4 ore di visione....il design non lo considero?Citazione:
Il samsung è un'opera d'arte ;)
Non li guardo :)Citazione:
Con la xbox in component il sammy gira che è una favola ;)