salve a tutti
Io ho un piccolo (credo che possa essere definito cosi nel vero senzo della parola ) problema. Il mio tv e un LE-37M86BD comprato da poco.
In questo tv c'e' collegata la ps3 via HDMI e la Xbox 360 in Component.
Ora arrivo al mio problema. Da quando ho preso questo tv, l'unica cosa sempre collegata era la 360. Prima in VGA e poi in Component, perchè rispecchiava di più le mie preferenze. Mai nessun problema.... Apparte qualche giorno fà, ed ancora persiste. Che ogni volta che accendo la 360 spunta al centro dello schermo + o - a 5cm verso destra una linea di pixel neri cosi > --
non tratteggiata continua. Subito ho pensato che era il cavetto quindi, vado da un amico mi faccio prestare un cavo component, ma nulla lo stesso problema. Penso

por@#@[ si e guastata la 360 ne provo un altra. Stesso problema.

Oddio il TV

che faccio accendo la ps3 via HDMI magicamente la linea di pixel scompare

Riaccendo la 360 però via VGA anche li magicamente nessun pixel ghost tutto pulito.

Che faccio riprovo il component e metto un dvd e mi accorgo che la 360 non fa l'upscaling del film, ho in questo caso il pannelo (credo) film normale 576p ma non ha 1080p i maledetti pixel sono sempre la

Che faccio non so perchè ma ho portato la 360 a risoluzione a 720p e magicamente
i pixel sono svaniti

riprovo 1080 eccoli.

Prendo la 360 del mio amico 720 nessun pixel 1080 eccoli
quindi dopo questo poema cosa mi consigliate di fare?????????
ps:
In VGA la 360 va tutto tranquillo come la ps3 via HDMI