potete spiegare la cosa del "buco" sul titolo del bluray ? non ho mica capito ..
Visualizzazione Stampabile
potete spiegare la cosa del "buco" sul titolo del bluray ? non ho mica capito ..
Infatti, non c'è bisogno di fare i furbetti, io a Play ho rispedito indietro un
loro invio errato e mi hanno restituito le spese di spedizione.
il dr. zhivago anniversary edition usa, ha l'ita o no? perchè da una parte dice di si, dall'altra dice di no :confused:
è confermato al 100% che è presente:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...0&postcount=10
di wolfman in uscita da noi il 7/07 solo terminal video riporta nella scheda la presenza anche dell'originale del 1941(seenza specificare se in hd o sd)ma è l'unica...qualcuno ne sa di + sulla presenza o meno sul nostro bd del film originale?
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=314271
il fatto è che nella lista di Jimbo nn è segnalato...ho fatto la segnalazione sul suo thread, però ho visto su axelmusic il retrocover e l'ita nn è indicato..probabilmente nn è segnato come succede a volteCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
Problema audio Across The Universe
Ho preso il BD in oggetto, essendo fan dei Fab4, avendolo visto al cinema e letto le recensioni molto positive (specialmente la parte video).
Ho un BDP-S370 Sony e un ampli AV "vecchiotto", nel senso che non ha ingressi/uscite HDMI. Quindi, in attesa di cambiarlo, vado di coax.
Perdo le codifiche pregiate ma il normale DTS e Dolby 5.1 "dovrebbe" passare. In effetti è cosi. Se metto Avatar col DTS Master HD in inglese, l'ampli "vede" solo la parte basica del DTS (mi scuso ma non sono un tecnico e so che il termine non è corretto ma spero di essermi fatto capire) e il suono dalle 6 casse esce comunque. Bene, metto dentro il BD, imposto audio su ITA Dolby TrueHD, pensando che valesse la stessa filosofia...e invece sul display dell'ampli vedo solo accese le due casse frontali...e ovviamente il suono esce solo da li.....
oh belin!!! (genovesismo)... devo rassegnarmi e aspettare di cambiare l'ampli o c'e qualcosa che posso fare?
grazie
Mancio61
Scusa, ma perchè non connetti tramite uscite analogiche e fai fare le codifiche al lettore?Forse il tuo Sony non le supporta?
si, infatti il BDP-S370 non ha le uscite analogiche 5+1 separate...altrimenti certo lo avrei fatto ;) . Putroppo tali uscite sono solo sui BDP di fascia + alta (se non sbaglio il BDP-S550) :cry:
Ciao volevo un informazione sul BD di Alice in Wonderland non esiste la versione singola? perchè trovo solo quella dvd+Bd.
in italia sarà bd+e-copy(quindi solo bd ;) la e-copy si scarica con un codice da internet)
Se ti interessa anche il dvd c'è un'occasione su zavvi,il blu ray ha l'audio ita,ma non so per il dvd.
Vai qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...123155&page=72
al messaggio 1435 ;)
An ok grazie mille.
Parlando di film di guerra, mi consigliereste Letters from Iwo Jima? Vale la pena l'upgrade da DVD?
Il film merita assolutamente e il BD è più che buono anche se non eccellente.
Io te lo consiglio:)