ok GRAZIE!!
Visualizzazione Stampabile
ok GRAZIE!!
scusa mi è venuto un dubbio... perché segnale digitale convertito in analogico?? Il mio amplificatore è digitale perchè dovrebbe la play convertirmelo in analogico??Citazione:
Originariamente scritto da lucatortuga
Infatti la PS3 non lo converte in analogico ;)
in bitstream mandi il segnale compresso in Dolbydigital o altro e l'ampli lo decodifica.
In PCM la ps3 decodifica il dolby e manda il segnale all'ampli che lo devo solo amplificare
ciao a tutti
un consiglio: acquistare:
Nuovo Bundle ps3 40 gb + film speder man a 409 Euro
oppure lo starter pack a 499???
Questo è il dilemma...
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere..
Ciao
alla questione aggiornamento,voglio provare a farlo tramite pen drive.
Qualcuno ha esperienza in merito.....
Grazie.
Se ti interessano i 2 giochi (IMHO molto belli) ed un secondo pad (nonchè la retrocompatibilità con i titoli della PS2), io piglierei lo starter pack senza pensarci un attimo e acquisterei direttamente la trilogia di Spider-Man in BD (60 euro o meno per tutti e 3 i film, contro i 30 che ti fanno pagare solo per il terzo episodio! :eek: ).
Io non ci ho pensato neppure una frazione di secondo, perché quando ho preso la PS3 lo starter pack era in offerta a 449,00 euro... :D
Il rumore più forte era dovuto alla rumorosità dei lettori DVD :) Hanno risolto cambiando i modelli dei lettori, ora non so se hanno cambiato anche le ventole di dissipazione e se anche quelle facevano molto rumore... siccome l'ho tenuta per 1 settimana, non me lo ricordo :(Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Soddisfattissimo di aver acquistato sabato scorso lo Starter Pack a 499.Citazione:
Originariamente scritto da dariolex
Ecco il mio ragionamento...con 90 € in più hai:
- 2° controller (fondamentale a mio avviso): valore 40 - 50 €
- 2 giochi (un film, per quanto bello, te lo vedi 2 sere di fila e poi lo metti in un cassetto per 6 mesi, i giochi ti garantiscono un bel pò di ore di divertimento e li puoi usare come merce di scambio per giochi nuovi): valore 60 €
- 20 gb in più (sputaci sopra...)
- compatibilità con i giochi PS2 (se ti interessa)
- slot per schede di memoria (sempre utili)
Mi pento solo di non essermi svegliato prima ed aver approfittato della promozione a 449!
Buona scelta, ciao!
In effetti è la scelta più logica quella di 499€.
Riguardo se selezionare PCM o Bit...da prove effettuate meglio Bit...
Infatti mi sembrava strano che la play convertisse il segnale in analogico. Ok adesso ho capito GrazieCitazione:
Originariamente scritto da firstcolle
RAGA RAGA,
sul sito euronics c'è ancora la ps3 da 60 giga con finanziamento a tasso 0. Che dite, faccio la pazzia? :eek:
Una cosa: se prendo un hd più capiente in un secondo momento, per evitare di perdere tutti i dati da quello gia montanto, mi consigliate uno esterno? Si può metterne uno esterno usb?
Io l'aggiornamento l'ho fatto con una pen drive, nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da doctor
Le istruzioni e l'ultima versione del firmware la trovi qui:
http://it.playstation.com/help-suppo...i-sistema-PS3/
Ciao SGNAO
Io sono orientato a prendere un disco esterno da 500GB con porta ethernet da tenere collegato al router vicino al PC in camera, mentre in salotto tengo solo la PS3 collegata WiFi e con la possibilità di accedere al disco esterno tramite rete :DCitazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Fammi capire.. ma allora cosa esce dal cavo multi/av collegato all'ingresso cd del mio ampli?Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Sapevo che la PS3 non ha un DAC dedicato, ma svolge il processo via software/cell.