Visualizzazione Stampabile
-
Bonus TV Hisense
qualcuno di voi lo ha chiesto?
avete avuto qualche tipo conferma per l'inserimento della richiesta?
Ho provato ad inserirlo con diversi browser ma nessuna conferma sul sito (es. qualche scritta con la conferma di presa in carico), ne via email.
Grazie
PS: al numero verde non rispondono ! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
taiale
Bonus TV Hisense
qualcuno di voi lo ha chiesto?
PS: al numero verde non rispondono ! :mad:
Il bonus lo chiederò in questi giorni.
Il numero verde a me ha risposto per tre volte subito ed è stato determinante per la sostituzione del telecomando con quello italiano (con RAIplay e TIM vision) al posto del croato trovato nell'imballo.
Oggi l'ho ritirato!
COMPLIMENTI HISENSE!!!
Invece accade che accendendolo alcune volte rimane "impallato" cioè leggermente illuminato ma non reagisce ad alcun comando.
Solo spegnendolo e riaccendendolo si ha la schermata HISENSE verde e VIDAA viola e poi parte normalmente.
Se lo rispengo le schermate HISENSE e VIDAA non le dà più... Riparte dal canale su cui l'avevo spento.
Vi è mai accaduto? Cosa può essere?
Grazie e ciao, Luca.
-
Citazione:
iafaccio
certo che devi lasciarlo connesso alla presa.
Quindi i lavaggi durante lo standby non sono una future sw dei soli LG ma lo fanno gli oled di tutte le marche?
Nella recensione di DDAY dell'a9g citavano anche due lavaggi (uno molto invsivo) attivabili dall'utente. Vanno utilizzati?
L'oled va rodato circa come si faceva con i plasma?
-
Citazione:
Angelo M.
Ondaflex a € 658 hai fatto secondo me un super affare.
Il nuovo Hisense A8G credo si differenzi dal modello superiore A9G solo per la frequenza di funzionamento del pannello (60 hz invece che 120) e per l'audio (2.1 da 60 watt vs 2.1.2 da 120 watt).
Ha tuttavia ben 4 porte HDMI 2.1 con il supporto al VRR ed al'ALLM su tutte e 4 le porte per..........[CUT]
Grazie Angelo, sempre supergentile con tutti.
Concordo, sulla carta è un tv notevole (da qui l'impulso), ma misterioso nei fatti. Non sono nemmeno riuscito ad avere il manuale utente da Hisense Italia.
Pensi che abbia anche il procesore dell'a9g? A quel punto potrei farmi inviare il libretto dell'a9g e regolarlo/trattarlo come se fosse un a9g...
-
Citazione:
Angelo M.
Ondaflex a € 658 hai fatto secondo me un super affare.
Il nuovo Hisense A8G credo si differenzi dal modello superiore A9G solo per la frequenza di funzionamento del pannello (60 hz invece che 120) e per l'audio (2.1 da 60 watt vs 2.1.2 da 120 watt).
Ha tuttavia ben 4 porte HDMI 2.1 con il supporto al VRR ed al'ALLM su tutte e 4 le porte per..........[CUT]
Scusami ma ci fai con HDMI 2.1, VRR e ALLM se il pannello va solo a 60hz?
-
Ci giochi a 60 hz in 4K sfruttando quanto meno l'ALLM.
La HDMI 2.1 ha poi una banda passante maggiore (almeno 48 Gbps) a differenza della HDMI 2.0 (18 Gbps).
.
-
Vorrei ringraziare tutti quelli che contribuiscono a questa discussione (in particolare @Angelo M. ) che ho seguito da quest’estate e mi ha permesso di acquistare il mio nuovo televisore (in firma) ad un prezzo che adesso sarebbe introvabile.
-
@ondaflex.
Da quello che leggo in rete sembra che il processore video dell'A8G sia uguale a quello montato sul modello superiore A9G e cioè l'Hisense High View presente anche sul 68U8GQ premiato dall'EISA. :)
https://eisa.eu/awards/hisense-65u8gq/
.
-
Samsung TV Neo QLED 4K 55” QE55QN85A
Ad 823 euro da uni€
E ci sono ulteriori 300€di cashback samsung
-
-
Review del Panasonic 55JZ2000, televisore eccellente ma dal prezzo eccessivo. :)
https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.19275
.
-
come lo vedete un LG C15 65" a 1.300€ (1.400-100 bonus) in sostituzione di un plasma Panasonic 65VT60?
Sia qualitativamente che per il prezzo visto che non ho particolare fretta
Thanks!
-
-
Confermo! A quella cifra si è visto solo quando l’ho preso io, il primo giorno della settimana del Black Friday. Poi è aumentato.
-
ordinato.
LGcorry hai preso per caso una staffa da muro?
Vedo che rispetto ai plasma il corpo dell'oled é tutto sul basso e quella che ho non riesco a riutilizzarla..