Salve a tutti, sono in procinto di acquistare tutto il necessario per un nuovo sistema HT. Scelto il mobile per le elettroniche e casse ora è il momento della TV.
Premetto che il mio uso sarà davvero generico, nel senso utilizzerò classico digitale terrestre, streaming da prime video, Netflix, Dazn e giochi e fonte BD la console di Sony (Sky ancora nn so). Il tutto sarà collegato ad un sintoampli che al massimo gestirà un 5.1 ( nn ho spazio per altre combinazioni). Ovviamente compatibile con gli ultimi standard come Atmos o se c'è qualcosa di ancora più nuovo...(Nn conosco ancora bene questo mondo).
La TV sarà posizionata su staffa a circa 70 cm da terra (la parte bassa inizia da questi 70cm) e il divano sarà ad una distanza di 3 3,5m massimo. Per ora, da quello che ho letto, sarei orientato su una LG OLED c4 da 65 pollici (OLED65C46LA). Ho visto che è ottima per uso generico. Il budget ci sta, la trovo tra i 2100 e i 2300. Volevo una 77 ma con quel budget trovo poche cose e non so se siano valide...potrei spendere anche 2500 se c'è alternativa 77 pollici di pari livello del C4. Cosa dite? Grazie