Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

eheheheheh lo avrei fatto da un pezzo, ma la parete attrezzata occupa tutto il muro e in pratica non avrei spazio ai lati...e metterle davanti al mmobile mi rovinerebbe tutto l'ambiente moderno fatto...dato poi le torri...non son certo piccole...

ragazzi ma se mettessi due rf62/82 sopra il mobile della parete attrezzata, a distanza di 10 cm dal muro sarebbe sballata come cosa?? Ho il divano che è distante circa 3mt dalla parete attrezzata/tv, e la stanza lunga circa 5 mt....pareri?

allora sarebbe impossibile, dato son profonde quasi 40 cm, e più di 10/15 non potrei distanziarlw...oltre a non poterle mettere sul pavimento....uff

Purtroppo io il problema ce l'ho con i sorround e non posso mettere le Rb 81 a causa dei 33 cm di profondità.
Al massimo posso mettere le Rs 62 ma costano uno sproposito...

Purtroppo io il problema ce l'ho con i sorround e non posso mettere le Rb 81 a causa dei 33 cm di profondità.
Al massimo posso mettere le Rs 62 ma costano uno sproposito...

va con le sorelle più"piccole"...rs52 come le mie..son uno spettacolo...credimi. Le rb81 son due belle bestie direi...se le piazzi dietro...ti assorda...;))

intendo prendi le rs52 che son fantastiche come dipolari e costano molto meno delle 62. Comunque calcolando bene la distanza dal muro è di 20cm esatti tenendo conto della misura delle rf62, ma imarrebbe il fatto che devo comunque averle sul mobile

beh guarda che le 81 non son male come bassi è..tirano delle belle botte!non ti credere che hai comunque dei buoni frontali secondo me!
comunque tornando a te..purtroppo sul mobile avresti tutto il mobile che vibra di brutto!
ps nel mercatino comunque ci son delle 63 che son molto meglio delle 62 e delle 82.

infatti iodelle rb81 son soddisfattissimo dei bassi...son anche troppo a volte grazie anche allo yammy. Al max volevo qualkosa in più come alti e medi, ma comunque diciamo che non posso certo lamentarmi come frontale. Per il posteriore che dici te oltre ai due rs? ci starebbero meglio altrettanti rb81 o andrebbero meglio le 61?

mah come sorround visto che hai le 81 davanti andrei di 61 sinceramente..se invece avessi la possibilita di frontali a torre allora ti direi di mettere le 81 dietro.
ps la gamma media diciam che la serie reference la ha un po nascosta..per avere una cassa piu omogenea e coerente devi andare di rf7 o 83 come ho fatto io.

infatti lo avevo pensato anche io per le 61 anche se il mio installatore afferma di mettere le 81 dato che nel dolby a regola vuol proprio che tutti i diffusori siano tutti uguali. Mi tocca trovarne un paio nere allora...

io fossi in te come surround metterei 2 Rb81 per avere il tutto equilibrato.sempre che non sei intenzionato a cambiare il front con 2 torri.

l'intenzione l'avrei ma non lo spazio e come detto e bocciato da voi...sopra il mobile. Quindi te con la ia configurazione andresti di 81

Gymnica ancora non ho avuto tempo di fare delle prove , appena le farò posterò le mie considerazioni.
Per quanto riguarda i surround io se fossi in te prenderei altre 2 RB81 ... se le trovassi usate a buon prezzo le prenderei al volo e rivenderei le RB51 che uso attualmente. Il problema è che chi le ha se le tiene strette :)

eheheheh infatti io non le darei mai...son splendide come casse...sarà anche per lo yammy che le pilota...ma sono micidiali a volte!