Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messo su phase 180 infatti dato dietro il divano. Impostando large, non mi fà impostare il taglio di frequenza, cosa che invece mi fa fare solo se setto su small (non so perchè)
meglio,impostalo dal sub stesso manualmente.lascia stare il sinto per il sub. fai tutto da lui che lavora a se![]()
volendo provar come dici te cinghio, se imposto large le rb81, il sub a quanto lo taglio manulamente dal sub?
Ragazzi se al mio attuale impianto vorrei aggiungeri altri due casse al posteriore, che mi consigliereste voi?tenete conto che i due rs52 li ho dietro al divano, alle sue estremità.
scusami ti ho già spiegato in privato che le tue casse non sono in grado di riprodurre tutto lo spettro sonoro. Quindi devi metterle su small e taglaire la frequneza di incrocio a 80 hz dal sinto e non dal sub. L'extrabass è na cavolata pazzesca sporca solo il sub. Le impostazioni che ti ho dato io sono le migliori possibili per il tuo impianto, po..........[CUT]