Ottimo acquisto ragazzi!! :)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acquisto ragazzi!! :)
Vogliamo recensioni, non giudizi sommari !:DCitazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
forza zietto prenditi 5 minuti di pausa dal lavoro e facci un'analisi completa di utilizzo ad una settimana dall'acquisto, con le differenze a seconda delle sorgenti utilizzate (in particolare sky sd, tv sd e dvd).
eh che cavolo, su metti a disposizione di tutti la tua esperienza...:p
attendi la prossima settimana così ti ci butto dentro anche skyhd!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
@ loziettopaul
Le quotature integrali sono vietate.
Grazie e ciao.
di recensioni da Marzo ad oggi comunque ne sono state scritte parecchie, purtroppo sono disperse nel thread...Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Se hai tempo e voglia puoi recuperarle e leggerle... :D
Ciao
Ciao a tutti,
oggi dopo il rientro dalla settimana di ferie ho chiamato il CAT di zona dove gli ho spiegato i problemi che ho sul mio 40M86, e devo dire che sono rimasto sorpreso quando mi ha chiesto il S/N per verificare la provenienza del mio LCD, io ho subito detto che l'avevo acquistato da MW e non on-line per la garanzia Pixel-zero (io ho unpixel bruciato).
Adesso mi viene un dubbio, sul mio LCD è prevista la garanzia Italiana e non quella Europea?
come faccio a avedere se il S/N corrisponde a produzioni con garanzia Italiana?
Ciao
io pulisco con lo stesso panno appena inumidito anche il pannello e viene pulitissimo...ovviamente lo faccio a LCD spento e freddo...nn subito dopo ke l'ho usato...:)Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Salve, io ho un problemone con il Samsung LE46M86BD e la ps3 tramite hdmi, quando imposto la modalità 1080p lo schermo comincia a ballare e l'immagine va e viene, e non si stabilizza!!
Che può essere?? :confused:
Grazie :cry:
@Pirus
Che può essere?
Probabilmente un difetto del TV che il CAT può riparare, o se il TV è appena acquistato contatta il negozia dove lo hai preso e fattelo sostituire immediatamente...
Benvenuto!
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi a problemi con colin per 360(scatti sul fondale) credo sia proprio il gioco ma una conferma mi farebbe piacere,visto che a breve contattero' il CAT per l'aggiornamento FW e altri piccoli interventi..
Grazie mille;)
@ Parakoopa
AV MAgazine è un forum dedicato all'audio e al video non ai videogames, per i quali esistono tantissimi forum dedicati.
Pertanto si può chiedere info su problemi legati alla visione di film in DVD o programmi TV (che mi sembra tu non abbia), il resto è OT.
Grazie e ciao.
@Nordata
In effetti forse non sono stato molto chiaro,potrebbe essere il gioco,ma non avendo visto questo problema su altre tv,comincio a temere possa essere il mio schermo(m86 40")Ad ogni modo chiedo scusa,non sono ancora molto esperto...
Grazie e ciao.
ragazzi come si fa a capire se il mio lcd ha pixel bruciatui o altri problemi simili? ve lo chiedo *** dmn mattina chiamo al CAT per la sostituzione mobo e cosi se ho altri problemi li segnalo pure...grazie mille a ki risponde:)
P.S. posseggo un LCD 37M87 FULL HD se può servire:)
Grazie per la risposta, anche con console aggiornata all'ultimo firmware il risultato è sempre lo stesso, con le risoluzioni 1080i e 720p nessun problema. Il televisore è nuovo, preso su pixmania, il problema è che è un regalo per un matrimonio ed ora come ora non posso rimandarlo indietro, contatterò di sicuro pixmania a riguardo. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ciao,
ho cercato sul manuale ma non ho trovato. E' possibile che sul nostro m86 non ci sia possibilità di cambiare con un solo tasto le varie modalità audio? ( come facciamo con "Dinamica, Standard e film")
Qualcuno sa se c'è una "shortcut" :confused: ?
Grazie