Quale serie ? Quanti casi ?
Posseggo un 47PFL9732 della prima ora (quelli con la A nel seriale) e mi spiace che alcuni abbiano dei problemi di visione, ma nel mio caso, anzi a maggior ragione considerando il "polliciaggio" elevato che evidenzia certi difetti di visione, non so cosa siano le scie, o i gli scatti ed i microscatti, o altri problemi di visione di alcun genere, mentre anche col PC, togliendo i 100Hz e l'HD Natural Motion, ho una visione perfetta. Nell'utilizzo come TV, poichè abito in zona non coperta da alcun canale digitale terrestre e con canali "normali" mal supportati, tramite satellite vedo splendidamente le emittenti HD che riesco a ricevere e davvero benissimo i canali SD che trasmettono bene (il tutto a tre metri esatti di distanza dallo schermo). Tra l'altro, con i due ultimi aggiornamenti del firmware, è praticamente sparita anche la fastidiosa solarizzazione che mi si presentava prima, sui cieli e sugli sfondi a colore uniforme sfumati, restandomi come unico vero difetto da segnalare, quello dell'ambilight che fa corrispondere agli azzurri ed ai blu, un viola più o meno acceso (ancor più fastidioso con l'ambilight anche superiore). Cosa voglio dire? Che sembra quasi che gli LCD Philips siano come le auto di un tempo, quando si diceva che a volte "erano uscite male" e non avevano cioè una costante qualità produttiva....................., o quanto invece incidono a vostro parere, anche dei probabilmente non corretti settaggi dei dati variabili dall'utente.............