Visualizzazione Stampabile
-
Non lo sò, ma non penso. La tv rileva solo versioni nuove del sw. In presenza della stessa versione dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. Proverò a fare la stessa domanda al call center. Mi hanno anche detto che nel caso si fosse ripresentato il problema si sarebbe dovuto fare un check dei parametri della connessione di rete. Non ne comprendo il motivo. La cosa più logica sarebbe proprio un reinstallazione del sw, cosa che non capisco perchè non c'è come opzione nel menù. Lo spegnimento/riaccensione (random, ma spesso frequente) si verifica dopo poco che l'ho accesa. E generalmente dopo la prima volta non si ripete. Ti aggiornerò sugli sviluppi. Ciao e grazie
-
Confermo... Non si può...
-
ma quindi bisogna far intervenire l'assistenza?
Citazione:
Originariamente scritto da
wolf1012
Confermo... Non si può...
-
Citazione:
spirale
si in questo caso per forza mi dispiace :/
-
Citazione:
spirale
Io proverei prima di chiamare l'assistenza di riprovare con il reset ai valori di fabbrica anche se l'hai già fatto e poi staccare la spina per 5 minuti. Se nel caso non risolvi allora vai di assistenza. Capita a volte che quando si installa il firmware si sputtani qualcosa... Potrebbe anche non averlo scaricato bene. Hai per caso interrotto il download del fw durante lo scaricamento che poi hai ripreso in un secondo momento? Non lo fare mai. Potrebbero accadere queste cosette...
-
Citazione:
enciooo
Grazie per i consigli sulla pulizia!!
secondo voi qual'è il miglioramento principale che porta l'evolution kit? Vale la pena comprarlo???
Se vuoi ragguagli sul prodotto che è' stato testato da me ti consiglio di dare uno sguardo a questo
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#24744
-
Il collegamento ad internet è via cavo. L'installazione è terminata con successo, come da conferma scritta sul monitor. Mi chiedo se gli aggiornamenti possono presentare dei bugs. In effetti sono scritti per diversi modelli di una stessa serie; un pò come capita con gli smartphone. Riprovo con un reset ai valori di fabbrica.
-
@Joh: certo che presentano dei bug! Fammi sapere dopo il reset ok?
-
-
Come al solito in queste procedure di reset, quasi voodo, vorrei conferma. Stacco la spina dopo che ho completato il reset? Quando l'ho fatto (peraltro solo una volta) ho staccato la spina dopo la conferma di reset e quando il televisore si era riavviato. E' così? Grazie, ma il fatto di aver dei problemi per un aggiornamento che stesso la Samsung consiglia me li fa girare vorticosamente.
-
Citazione:
Joh
Come al solito in queste procedure di reset, quasi voodo, vorrei conferma. Stacco la spina dopo che ho completato il reset? Quando l'ho fatto (peraltro solo una volta) ho staccato la spina dopo la conferma di reset e quando il televisore si era riavviato. E' così? Grazie, ma il fatto di aver dei problemi per un aggiornamento che stesso la Samsung c..........[CUT]
Stacchi la spina appena termina il gingle di presentazione ovvero il video che fa vedere come si usa il telecomando smart touch
-
Grazie mille Lord! Secondo me il microdimmig in modalità film è un bel passo in avanti! Adesso mi toccherà comprarlo! :-)
-
sapete dirmi la differenza della serie es7000-es8000 e al nuova serie f7000? vista l'attuale differenza di prezzo quale consigliate di prendere??
-
Citazione:
yes_dani
sapete dirmi la differenza della serie es7000-es8000 e al nuova serie f7000? vista l'attuale differenza di prezzo quale consigliate di prendere??
prendi la serie es7000 e ci metti l'evolution kit e diventa come la serie f8000 :P
-
Citazione:
Jekus90
prendi la serie es7000 e ci metti l'evolution kit e diventa come la serie f8000 :P
io lo ordinato proprio 5 minuti fà.
aspettiamo con pazienza e vediamo i miglioramenti