Visualizzazione Stampabile
-
Se avete in casa acqua distillata (quella che si usa nei ferri da stiro) usate quella che non avendo calcare evita di lasciare aloni, ma mi raccomando inumidite appena il panno! Non dovete mica lavarlo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SamuTnT
Altra domandona, la procedura di "calibrazione" con BR per 14 ore, come si può fare in maniera alternativa per chi come me non ha un lettore BR?
..risalve a tutti, so che è brutto autoquotarsi ma non ho ricevuto nessuna risposta in 3 pagine di topic, vuol dire che avete tutti un lettore blu-ray? come posso fare in modo alternativo la procedura??
Grazie!
-
Citazione:
SamuTnT
..risalve a tutti, so che è brutto autoquotarsi ma non ho ricevuto nessuna risposta in 3 pagine di topic, vuol dire che avete tutti un lettore blu-ray? come posso fare in modo alternativo la procedura??
Grazie!
Non la fai. Usa il TV normalmente. Avrai lo stesso risultato....
-
ah ok, quindi in sostanza per calibrarla basta lasciarla accesa 14 ore su un qualsiasi canale?
-
ma come si riordinano i canali sulle nuve smart tv samsung?sara' come la serie es ,procedura?
-
Citazione:
SamuTnT
ah ok, quindi in sostanza per calibrarla basta lasciarla accesa 14 ore su un qualsiasi canale?
NO. Io sono dell'avviso che lasciare il TV 14 ore acceso e' da folli e fissati. Usa il TV normalmente, con il tempo il pannello si adattera' da solo.....
-
Grazie per i consigli sulla pulizia!!
secondo voi qual'è il miglioramento principale che porta l'evolution kit? Vale la pena comprarlo???
-
Rispondo a Te e a Draven72.
No il problema è il modo n.
Se tolgo tutto , vado senza protezione , non password, e impongo 54 mbps tutto ok.
Ma se metto 300mbps la TV va in cacca...
Analogamente se metto WPA2-PSK e impongo i 54 mbps va tutto ok ma se seleziono 300 mbps...
va tutto a scatti.......
Puoi guardare nel router i parametri wireless che hai di default?
KK
Citazione:
paologabo
Ho lo stesso tuo router e ho lasciato la configurazione di fabbrica per quanto riguarda la rete wifi (quindi credo che crei la rete N). La tv non ha problemi ... Uso Premium Play senza scatti e guardo film mkv UNTOUCHED via wifi senza problemi ...
Prova ad assegnare ip fisso a tv ... Io con questo ruoter avevo tantissimi problemi con la PS3 che a..........[CUT]
-
Citazione:
int
NO. Io sono dell'avviso che lasciare il TV 14 ore acceso e' da folli e fissati. Usa il TV normalmente, con il tempo il pannello si adattera' da solo.....
Ah ok perfetto! Grazie mille! (per ora sono presenti solo due "nuvole" sul lato sinistro, si notano molto con sequenze buie, quasi invisibili nelle altre situazioni, aspetterò qualche tempo per vedere se si assesta!)
-
Citazione:
enciooo
Vale la pena comprarlo???
Io punterei a prenderlo tra uno o due anni, al momento non abbiamo una necessità di aggiornamento!
-
Un domanda piccola piccola l'ultimo firmware es 8000 46 pollici dove lo trovo e quando e uscito ? grazie
-
Citazione:
max1874
Un domanda piccola piccola l'ultimo firmware es 8000 46 pollici dove lo trovo e quando e uscito ? grazie
Qui:
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
Vai sul tab "firmware"
Sono uguali per le 2 serie 7000 e 8000.
-
Citazione:
kkprince
Rispondo a Te e a Draven72.
No il problema è il modo n.
Se tolgo tutto , vado senza protezione , non password, e impongo 54 mbps tutto ok.
Ma se metto 300mbps la TV va in cacca...
Analogamente se metto WPA2-PSK e impongo i 54 mbps va tutto ok ma se seleziono 300 mbps...
va tutto a scatti.......
Puoi guardare nel router i parametri wireless che ha..........[CUT]
Ho controllato e la rete wireless è settata a 145 Mbps con chiave WPA2-PSK [AES]
-
Citazione:
spirale
come sempre, un resettone non guasta
Ho effettuato il "resettone". Purtroppo mentre la guardo ancora si spegne e si riaccende; di buono c'è che non si riaccende più da sola. Ho contattato il call center e mi hanno detto che il problema potrebbe essere dovuto ad un non corretto aggiornamento del fw (problemi di rete durante il download?!). Mah! Mi hanno fatto impostare su off il settaggio eco ed i timer. Inoltre mi hanno detto di scollegare il cavo di rete per un giorno durante il quale vedere la tv. Se durante la visione il problema si ripresenta li devo contattare. Ovviamente è successo. Vediamo che altro mi diranno. al prossimo aggiornamento.
Saluti
-
Citazione:
Joh
Ho effettuato il "resettone". Purtroppo mentre la guardo ancora si spegne e si riaccende; di buono c'è che non si riaccende più da sola. Ho contattato il call center e mi hanno detto che il problema potrebbe essere dovuto ad un non corretto aggiornamento del fw (problemi di rete durante il download?!). Mah! Mi hanno fatto impostare su off..........[CUT]
sai se si può reinstalare il software?