I firmware che ho visto finora erano prelevabili da host esterni (Rapidshare, Mediafire, etc.) oppure su siti Panasonic del nord Europa.
In Italia non ho mai visto niente.
Visualizzazione Stampabile
I firmware che ho visto finora erano prelevabili da host esterni (Rapidshare, Mediafire, etc.) oppure su siti Panasonic del nord Europa.
In Italia non ho mai visto niente.
Magari qualche tecnico compiacente ha lasciato copiare il firm come è capitato per il 1213 (se non ricordo male), difficile che qualcuno si metta a creare un firmware apposta per fare danni.(dovrebbe stare li a decifrare le routine di flash e di controllo etc etc)
Una volta c'era anche questo, ma ora le pagine sono state cancellate....
http://www.pasctraining.panasonic.co...are/index.html
Intanto il nero della mia tv invece di migliorare si sta assestando ai livelli di un lcd neanche di ultima generazione (e forse neanche penultima probabilmente. E' ancora meglio - chissa per quanto ancora però - del mio Acer 42 pollici del 2007... ma quello era un lcd acer... questo un plasma panasonic diverso sia per prestigio che per costi). Non mi arrabbio neanche piu. Però devo capire una cosa. Si dice che tutto dipenda da un circuito che alza la tensione per compensare il deterioramente del pannello. Teoricamente anche se il circuito interviene in anticipo prima o poi questo deterioramento dovrebbe verificarsi e quindi riportare il livelli alla normalità. Si ma quando? Al prossimo step che faccio, uso la tv per abbronzarmi?
Ma qualcuno poi ha seguito sui forum stranieri la mod del firmware per resettare il timer interno ?
Non ho mai capito se fosse una bufala o cosa.....
io l'ho azzerato a circa 700 ore... sembra migliorato ma forse solo perchè mi sono rotto le p....e non sto piu' a guardare il nero... comunque brutta storia e risposta ancora peggiore da parte di Panasonic :mad:Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Anche io l'ho azzerato, il nero non cambia, rimane grigetto.... ma ormai la mia testa è altrove (leggi firma)..... :D
è una vita che non seguo il mega-thread, qualcuno è così gentile da indicarmi come azzerare le ore e dove poter scaricare il 1215?
grazie1000
Gianni
Secondo voi questo firm è adatto anche ai
G10 europei ?
http://www2.panasonic.com/consumer-e...TC-P42G10.D#ts
E' un firmware che aggiorna solamente il Viera Cast, io non rischio di certo.
Tra l'altro leggo nel link che i G10 americani hanno la porta LAN... quindi....
Ecco le istruzioni di RyuX (Thanks!) per azzerare il timer vita:Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Sono perfette, provate io stesso, senza nessun effetto su nulla però :(Citazione:
Originariamente scritto da RyuX
Il Fw 1215 lo trovi qui
Auguri! ;)
Bon vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il secondo link non c'entri nulla co 1216 :confused:
Hai ragione, ho subito corretto, avevo copiato il link da un utente che aveva postato tempo fà senza controllare... sorry :)
Più che corretto hai eliminato del tutto il link relativo al 1216. Hai lasciato infatti solo quello inerente al 1215
Eh lo so ma non trovo piu il link per il 1216, e poi a giapao serviva quello per il 1215...
A me il 1216 perché il 1215 ce l'ho già installato