Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente, mi è arrivato allora ho subito fatto delle prove e questo è quanto:
XBOX 360 mi tiene i 1080P a 60 Hz senza problemi, però non mi prende i 720 P
La Ps3 legge i blueray a 1080P a 24 hz senza forzatura, solo all'inizio quando parte fa una skermata bianca poi fila tutto liscio.
La qualità è incredibile veramente ottima, una definizione micidiale, tanto ke mi devo allontanare un po + di 1,5 metri dallo skermo(40 pollici), altrimenti vedo i singoli puntini della definizione.
A proposito dove vedo ke modello è?? p6,p7 p......
-
Trovato, il serial number mi dice ke il mio modello è un P8!!! ora mi rimane di provrlo con il digitale terreste e vedere se sono ancora presenti i microscatti dei quali parlava franky
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
ma era davvero una pessima trasmissione per fare tests...
c'è da dire che sul CRT e collegato in SAT non era meglio, si vede che in RAI usano ancora i cinematografi dei Lumieré per le trasferte calcistiche...
rangermary, P6, P7 sono caratteri che trovi a metà del numero seriale, che trovi anche dietro la TV.. sono un 14-15 cifre in tutto
-
sisi infatti ho trovato, ho una p8
-
La settimana prossima dovrei mettere le mani su un LE40M86BD...
Le ultime versioni, tipo la P8 supportano il 24p per la visione di film in hd?
Sia con i blu ray su PS3 che con gli HD-DVD su Xbox360 (con l'apposito lettore)?
Spero di non aver scritto corbellerie, non sono molto ferrato in materia. ;)
-
raga ho notato solo adesso che anche da me il movie plus si resetta da solo :( ...si sa se oiù in la sarà possibile effettuare un aggiornamento da soli?novità?perchè a me non piace tanto dare il tv all'assistenza...chissà quante volter lo spostano da una parte all'altra rischiado di rigarlo o altro...meglio evitare...il mio è un P5...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
raga ho notato solo adesso che anche da me il movie plus si resetta da solo ..
devi perforza passare dall' assistenza.
Ciao
-
raga volevo farvi delle domande banalissime sulla tv in questione:
1) per andare su sky tramite ingresso hdmi1 io utilizzo il tasto "source", solo che prima di arrivare all'ingresso hdmi1 mi passa da est1 e est2...non c'è un modo per evitare che passi da quei due ingressi x me inutili e che mi fanno perdere solo tempo?
2) esiste un modo x impostare la modalità solo scansione in automatico quando passo su di un canale hd e che poi ritorna nel formato precedente quando vado su di un altro canale?
grazie a chi mi risponderà!:)
-
Ciao ragazzi, sono un neo possessore del samsung le40m86bd, avevo al momento 2 domande. La funzione pip non riesco a farla funzionare, che devo fare di preciso? E il televideo non va, devo fare qualche impostazione particolare? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stebbo
La settimana prossima dovrei mettere le mani su un LE40M86BD...
Le ultime versioni, tipo la P8 supportano il 24p per la visione di film in hd?
Sia con i blu ray su PS3 che con gli HD-DVD su Xbox360 (con l'apposito lettore)?
Spero di non aver scritto corbellerie, non sono molto ferrato in materia. ;)
Il mio è una versione P8, e i blueray della ps3 me live leggere a 1080p a 24 hz senza problemi!!! con gli hd-dvd ancora devo provare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelek68
... il televideo non va, devo fare qualche impostazione particolare? Grazie!
se provi ad accederci da hdmi non funziona, ma non è un problema del televisore. puoi accederci tranquillamente da antenna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
se provi ad accederci da hdmi non funziona
Che c'entra l'Hdmi con i canali televisivi e il televideo? :confused: I canali televisivi, sia quelli del Dtt che dell'analogico, arrivano dall'antenna e il televideo da me funziona su entrambi
-
Salve ragazzi. Sono stato un po' distante dal forum in questi ultimi giorni per mancanza di tempo.
Volevo comunque sottolineare che il sottoscritto ha dei problemi legati all'audio del televisore in questione. Il mio 40m87 produce un suono un po' distorto (come se le pastiche del display vibrassero) mentre gioco a Forza Motorsport 2. Qualcun altro ha questo stesso mio problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Che c'entra l'Hdmi con i canali televisivi e il televideo? :confused: I canali televisivi, sia quelli del Dtt che dell'analogico, arrivano dall'antenna e il televideo da me funziona su entrambi
non so cosa dirti! io ho skyhd amstrad e dietro la guida rapida in esso allegato c'è CHIARAMENTE scritto: Televideo: Nel caso in cui si voglia usufruire di questo servizio è necessario collegare l'uscita SCART TV del decoder direttamente ad uno degli ingressi scart del televisore. La connessione HDMI, ad oggi, non permette la veicolazione del Televideo...
a proposito...sai mica rispondere alle mie banali domande di cui sopra?grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SanSiro15
non so cosa dirti! io ho skyhd amstrad
Si ok ma che c'entra con il televideo della tv? :D