e per i settaggi come vi siete comportati?
io uso ancora una delle combinazioni di Andremusso risalente al 2015. Col Sek c'è tutto da rifare?
Visualizzazione Stampabile
e per i settaggi come vi siete comportati?
io uso ancora una delle combinazioni di Andremusso risalente al 2015. Col Sek c'è tutto da rifare?
ancora firmware v. 1110 ... ?
Il mio 7500 riesce a uscire 4k @60hz in full croma,installando il sek perderei questa possibilita?
Una domanda ma è possibile collegare due telecomandi Bluetooth cioè quello del sek 2500 e del sek 3500. Io ci ho provato ma si agganciano uno alla volta non in contemporanea.
Anche il mio sek è costruzione nov. 2016 arrivato la settimana scorsa per il mio 55 hu8500. A questo punto potrebbero anche aggiornarlo a tizen 2, vista la recente fabbricazione.
L'ultima versione del FW è la 1120.1 eppure la TV è ferma alla v. 1110 e non si aggiorna in automatico. Funziona la 1120 o da problemi?
Io ho ancora la 1110,cercando l'aggiornamento con la tv non trova nulla,però come dici tu sul sito è presente la 1120.Solitamente installo l'aggiornamento solo quando viene scaricato dalla tv,io aspetto così qualche mese poi vedo (sempre se non viene scaricato autonomamente,facendo sempre ricerca manuale però).
infatti, ho scaricato il file .exe, l'ho scompattatato e ha generato 2 file. Aspetto anche io a caricarlo visto che nessuno ci dice se sta funzionando bene ..
Ciao a tutti, ho collegato l'arcam irdac all'uscita ottica, mi hanno riferito che x farlo funzionare si deve settare l'uscita del tv solo in stereo. Come si fà? Grazie in anticipo
Nn ho risolto..
Semplice,nel menu suono - impostazioni supplementari,setta la voce formato audio su PCM.
Per farlo funzionare, forse ci vuole qualche altra cosa tipo il WD tv live. Grazie ciao
Scusate, io ancora dopo 2 anni che ho la tv,
Collegata ad un amplificatore Onkyo (vedi firma) tramite hdmi sfruttando arc e l'audio di ritorno. Tuttavia non capisco la differenza dell'impostare il formato audio:
- PCM
- Dolby Digital
- DTS Neo 2:5
Nella TV
PCM dovrebbe essere il suono non compresso quindi il migliore da quel poco che so giusto? Però se guardo Netflix film indicati come in Dolby 5.1 in modalità PCM, dal mio amplificatore leggo dolby ma 2.0 e infatti si sente in Stereo... E quindi ho impostato su DTS Neo 2:5 ma se qualcuno avesse voglia di spiegarmi come funziona, e se sbaglio qualcosa nel mio ragionamento, gliene sarei grato :)