come sempre i vantaggi ci verranno forniti poco per volta anno per anno, non spremeranno tutta la potenzialità subito come avviene per tutti i prodotti.
Visualizzazione Stampabile
come sempre i vantaggi ci verranno forniti poco per volta anno per anno, non spremeranno tutta la potenzialità subito come avviene per tutti i prodotti.
Mentre per i plasma l'abbiamo tutta adesso! :D
Ciao a tutti
Che voi sappiate è possibile con il VT60 ricevere e proiettare (in streaming) via wireless i contenuti da mac o da pc.
@ Masterdrummer
Fai attenzione !!! è vietatissimo dal regolamento quotare due volte lo stesso post in thread diversi.
Ok scusate
Eliminato doppione, attendo vostre risposte.
@masterdrummer
al di là del giusto ammonimento di aletta, non ti so rispondere in quanto non ho un Mac e a dire il vero non ho mai provato quella funzione nemmeno coi pc che ho in casa. Se qualcuno ci ha provato ti saprà rispondere. ;)
Buongiorno a tutti, volevo sapere sei il mio mitico 50gt60, ha la possibilita di collegare degli auricolari via bluetooth ad esempio il modello della TRUST 18910. Li preferirei al posto delle classiche cuffie wireless. Un consiglio prima di un possibile acquisto, visto che di notte mi tocca tenere il volume a 4 da 3 mt di distanza.:(
Domanda per tutti, fatta in altro thread ma senza risposta: gli occhialini che uso attualmente sull'ST30 (serie EW3D3MC) saranno compatibili con il VT60 o è tutto da rifare? Qualcosa mi dice che la risposta giusta è la seconda, sapendo come sono str***i nel mercato dell'elettronica, ma su internet non ho trovato né conferme né smentite.
Grazie marzapower, allora spero di potertelo dire prima io visto che il mio nuovo ed agognato 50vt60, sciopero e forconi permettendo, dovrebbe arrivare domani.
Grazie comunque.
Il VT60 ha un mediaserver integrato; con un server DLNA su PC (Twonky funziona benissimo) è possibile riprodurre via WiFi tutti i contenuti audio/video presenti sul PC/MAC.
Ciao