Io la uso con la ps3... Con alcuni giochi è veramente indispensabile.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che la scheda wifi inegrata nella serie ES faccia a pugni col modo n.
(150 Mbit in su)
Se metto WEP o nulla sul mio Netgear 2200v3 N300 funziona tutto ma ovviamente
la rete va in modo G (WEP non è compatibile con la modalità n.)
ma ...mettendo in WPA2-PSK , La TV aggancia il router ma la navigazione Internet
fa schifo , va a scatti..perché il router negozia il mode n ma la TV non ce la fa.
Qualcuno ha provato ?
Secondo me La serie ES va solo in modo g (54 mbit)
KK
Salve,per giocare online con questo tv,visto che ha abbastanza imput lag,si dice che impostando la porta hdmi,rinominandola pc ,dimezza la latenza,qualcuno ha provato?.....in modalità' game e' accettabile?
Ho lo stesso tuo router e ho lasciato la configurazione di fabbrica per quanto riguarda la rete wifi (quindi credo che crei la rete N). La tv non ha problemi ... Uso Premium Play senza scatti e guardo film mkv UNTOUCHED via wifi senza problemi ...
Prova ad assegnare ip fisso a tv ... Io con questo ruoter avevo tantissimi problemi con la PS3 che andava sul web con una velocità bassissima.
grazie Xenox, funziona perfettamente, anche se è piuttosto macchinoso ed effettivamente su alcuni file non funziona (non c'è proprio l'opzione di ricerca durata). mi domando: possibile che non sia possibile riconfigurare il telecomando o il touch pad in modo da emulare le classiche funzioni Fast Forward / Rewind / Skip next / Skip Previous?? Perchè allo stato attuale nel giro di qualche giorno avrò bruciato il tasto Tools dal telecomando! :D
Buongiorno a tutti! avrei bisogno di un consiglio su come pulire lo schermo della tv!
Ho paura di rovinarla ma ha proprio bisogno di essere pulita. ho una 46 es8000..
grazie mille!
sempre a tv freddo vero? o basta spegnerlo e passarlo anche dopo averlo spento?
Tv spento..ovviamente...almeno vedi in controluce dove togliere l'eventuale polvere...io faccio così ogni 10 giorni..e lo schermo è perfetto...uscito dall'imballo...
P.s. Lo schermo è antistatico...per questo consiglio di non passare nessun tipo di prodotto liquido. La polvere è raro che si deposita sopra...
Il mio problema sono le "ditate"... Col panno nn riesco a toglierle... :-(
Quoto Rovy, solo il pannetto in dotazione.
Se volete una pulizia un po' più profonda che eliminini ditate e quant'altro, inumidite il pannetto con uno spruzzino usando SOLO ACQUA. Bastano 2-3 spruzzi. E' importante non utilizzare alcuna sostanza chimica per evitare di rovinare il filtro antiriflesso.