...quella recensione potrà pure essere datata, ma i limiti tecnologici del chip Cirrus rispetto al Sigma rimangono e sono incolmabili.
....che tu poi mi dica che con un software, hai risolto il gap tecnologico...beh..contento te di crederlo. :D
Visualizzazione Stampabile
...quella recensione potrà pure essere datata, ma i limiti tecnologici del chip Cirrus rispetto al Sigma rimangono e sono incolmabili.
....che tu poi mi dica che con un software, hai risolto il gap tecnologico...beh..contento te di crederlo. :D
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
ma cosa c'entra??
io ho solo risposto ad una tua precisa domanda.
del medley non mene frega niente, io ho il Popcornhour!
che fai, ti infervori ogni volta che qualcuno non incensa abbastanza il popcornhour??
io ho solo chiesto se sono in previsione firmware che abilitino tuner usb e wifi usb,sottolineando che la cosa è tecnicamente possibile perchè altri prodotti MENO PERFORMANTI hanno già implementato quelle funzioni via firmware.
spero tu non sia un nuovo Fanboy del popcornhour, perchè qui di fanboy non se ne sente davvero il bisogno.
bon, spero di avere semplicemente interpretato male il tono dei tuoi post, ciao
NoAlSilver, i quote dei quote non si erano ancora visti qui... ti devi anche essere impegnato per produrre quell'obbriobrio...
Correggi il tuo messaggio, in modo conforme al regolamento..
E mi raccomando... non alziamo i toni della discussione... (riferito anche badtoys)
Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie.
ho letto qualcosa su mpc inerente la possibilità di utilizzare al opsto dell'hd interno delle memorie allo stato solido (SD...CF...) con i vantaggi di avere a disposizione i servizi che prevedono hd interno (vedi torrent) e facilità di scambio dati con PC. il tutto senza problemi di surriscaldamento e rumori. avete qualche informazione in più?
ma dell'ISTAR mini qualcuno sa qualcosa, sembra un prodotto equipollente rispetto al popcorn, la versione cob hdmi 1.3 dovrebbe arrivare a metà marzo a 200 dollari + 50 di spese, qualche opinione in merito?
@mikysat
bisogna prendere un adattatore IDE/CF come questo
pare funzioni...non ho provato ma penso che lo faro' e vi faro' sapere
@sologin
C'è una prova su mpcclub. Ha funzionalità equivalenti al PH (e una ventola di raffreddamento) e l'HDD lo devi collegare esternamente (tramite cavo eSata) in quanto il case non permette di inserirne uno. Un pò scomodo direi.
Qualcuno ha provato a fargli leggere file .ts o .m2ts ?
Ragazzi ho ordinato il popcorn ed ho solo un dubbio, se prendo un hard samsung spinpoint t133 da 400 gb interno il popcorn me lo leggerà senza problemi? O bisogna fare qualcosa?
Cosa intendi per "reggere". Se parli di capacità, il PH regge fino a 4 TB.
Qualcuno sarebbe tanto gentile da indicarmi un sito americano che vende il Popcorn A100 e magari spedisce in Italia?
Anche in privato se preferite.
Allora ho comprato il samsung spinpoint t133 400 gb Pata, e ho preso un hard disk case per collegarlo al pc per trasferire i dati che ho cosicchè quando arriverà il popcorn inserisco il samsung e il gioco è fatto.
E' giusto il mio ragionamento?
inoltre il mio pc lo sta formattando in NTFS, va bene per il poppy vero?
Grazie a tutti
Se colleghi l'HDD formattato dal popcorn al tuo pc quest'ultimo non lo rileverà come un'unità esterna. Devi seguire una procedura abbastanza complicata di Hi Jack che se cerchi la trovi su questa discussione. Per trasferire i file su HDD o usi un protocollo ftp o li copi da un lettore dvd esterno sull'HDD.
ok ma se collego al popcorn un hard disk già formattato e carico di files, il poppy rileva il tutto tranquillamente?
ok ho letto per bene la guida ed effettivamente è un pò elaborata la cosa. Alla fine però suggerisce la "terza via" ovvero dice "if you have an external enclosure..." ebbene io ce l'ho!!! :winner:
Tuttavia per far vedere l'hard disk al pc ho dovuto formattarlo in ntfs.
Se copio tutti i miei file nel mio LARD DISK :asd: come dice una nota pubblicità... nel momento in cui sposterò il lard disk nel popcorn quest'ultimo vedrà i files?
Vi prego confermatemi quest'ultimo passaggio così non mi fate sprecare un mare i tempo a caricare files che poi non vedrò :help: :ave: