Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andreapoggi69 ha detto:Happy ma quando riuscirai mai vedere il Sony in questione io comunque mi sto organizzando e penso che non appena avrò sistemato il salotto farò l'ordine sempre che nel frattempo non emergano novità negativecosa che spero proprio NON accada.
In ogni caso, non che sia iportante ma non ho capito se il Sony è un 100hz oppure no? Sul loro sito non lo dicono voi lo sapete????
ciao andrea
bossah ha detto:
flafi ha detto:Ma xbox o xbox 360??? Lo vojo fà pure io!!!![]()
bossah ha detto:Qualche altra immagine, stavolta Half Life 2 da xbox (sempre component) in 480p (massima risoluzione del gioco).
Spero di fare un buon servizio.
PiPPoTTo ha detto:è un Ottimo servizio Grazie![]()
57938370 ha detto:mi sta invogliando a comprarla questa xbox e farmi un giro in formula 1!
Non è facile vincere la tentazione di prendere un plasma o un LCD a favore di un retro anche se "sottile".MCDOK ha detto:...non sono bravo a descrivere tecnicamente il tutto ma penso che l'espressione "adesso ho il Cinema in casa" usanta precedentemente nel 3ad sia l'unica che possa descrivere la sensazione che ti trasmette questo Sony...

artax76 ha detto:Oggi il mio retro sony compie 1 settimana !
Senza questo forum e senza i consigli preziosi degli utenti non sarei riuscito a scegliere e forse avrei acquistato qualcosa di sbagliato...
Per chi avesse ancora dei dubbi , mi chieda pure.![]()
Grazie a tutti !!!
usa70 ha detto:..e inoltre come va la visione con i canali Sky o satellitari in genere (Mediaset,Rai). La qualità rimane buona?
artax76 ha detto:la SONY da' come durata della lampada 8000 ore di utilizzo...
Speriamo sia cosi'![]()
Confermo per la ventola, udibile solo a volume molto basso..... ma ti devi proprio mettere ad ascoltarla per sentirla....
artax76 ha detto:la SONY da' come durata della lampada 8000 ore di utilizzo...
Speriamo sia cosi'![]()
Confermo per la ventola, udibile solo a volume molto basso..... ma ti devi proprio mettere ad ascoltarla per sentirla....