Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, ma per far capire a madvr che deve usare le tabelle bisogna impostare qualche cosa o in automatico le utilizza se sono presenti?
Poi le tabelle conviene lasciarle sulla stessa cartella dove sono presenti i files stessi del video?
Grazie e buon primo maggio
Secondo me.... Progetto già morto
Ciao, non puoi correggere niente perchè è proprio il blu-ray 4k originale che ha questo problema. Dovresti effettuare una prova con un altro disco originale.
Secondo me.... Progetto già morto
Ciao, l'HTPC oltre al DTM gestisci un MediaCenter per cui tutta la tua videoteca che devi per forza di cose riversare in HardDisck o NAS, e se fai tutto da solo ci devi dedicare molto del tuo tempo libero, per cui ti deve piacere e non hai comunque la possibilità di passare il segnale dei servizi streaming nel MadVR, per il momento, poi si vedrà in futuro. Se non ti piace smanettare come dicono in Microfast, allora compri da loro un Digifast e così poi in futuro lo integri con la scheda di acquisizione e ti fai fare da loro tutti i settaggi. Se acquisti un lumagen o un envy comunque i settaggi vanno fatti da chi ti vende il tutto, però magari con qualche centinaia di euro in più o magari compreso nel prezzo, ti manca però la gestione di tutta la tua videoteca. L'ottimo sarebbe avere un zappiti nas più un envy ma spendi un bottoCiao a tutti da totale neofita mi vorrei accostare al mondo htpc per usare MadVR ed ottenere un buon dtm per il mio Jvc rs620. La domanda banale è vale la pena assemblare un basico htpc per madvr decente con spesa intorno ai 1000-1500 euro o conviene piuttosto spendere di più e lanciarsi direttamente verso lumagen ma ad un costo triplo o forse più ..........[CUT]