Lo fa anche a me, pensavo fosse una cosa voluta, un effetto grafico.
Se lo è il risultato è decisamente di pessimo gusto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo fa anche a me, pensavo fosse una cosa voluta, un effetto grafico.
Avevo configurato il mio hdd esterno nell'app Plex sulla shield 2019 con tanto di copertine, info, ecc...per qualche mese nessun problema, ieri sera ho lanciato Plex come al solito e mi sono accorto che è sparito tutto...c'è ancora l'account ma non c'è più traccia dei contenuti precedentemente caricati su Plex.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere..........[CUT]
Grazie intanto per la risposta. I files sono su hdd esterno da 2,5” collegato ala shield tramite le porte usb sul retro.Riproduco con la Shield MKV anche da 70GB senza alcun problema.
Se riproduci dalla rete controlla che la tua rete non perda ..[CUT]
Saluti a tutti, da un po’ di tempo noto che alcuni mkv riprodotti dalla Shield tramite un qualsiasi player (kodi o VLC es.) hanno costanti interruzioni e blocchi.
Ho fatto i controlli su pc e la riproduzione avviene normalmente. A questo punto ho tolto e rimesso KODI 21 su Shield e i file adesso vengono riprodotti normalmente. Il problema è che ora non legge più le copie dei Blu-ray in formato BDMV ma vede i file all’interno, che nomina tutti STREAM. Prima avevo tutti i film riconosciuti perfettamente. Cosa potrebbe essere ?Fai i controlli sul disco come ho scritto e provalo su computer.