un "vecchio" Beelink MXIII (prima versione con S905), con installato un firmware moddato di un Minix U1
Se dovessi prenderne uno adesso da accoppiare al Q90R, principalmente per leggere qualsiasi formato audio/video da USB, cosa mi consiglieresti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un "vecchio" Beelink MXIII (prima versione con S905), con installato un firmware moddato di un Minix U1
Io ho il Q90R da 65 e c'era solo quello one remote credo, grigio, in metallo, controllo vocale.salve se non sbaglio in questo tv escono 2 telecomandi quello classico ed il one remote. La stessa cosa avviene anche con il Q85R?
Perchè non usi Plex?Se dovessi prenderne uno adesso da accoppiare al Q90R, principalmente per leggere qualsiasi formato audio/video da USB, cosa mi consiglieresti.
Perchè non usi Plex?
Io ho risolto così il problema del DTS.
Io lo uso con server installato su miniPC e filmati su miniPC stesso in attesa di prendere un NAS...Plex dalle app della TV? Legge anche avi/divx da usb?
Olè, verifico se si blocca il cambio canale...![]()
Fine settimana ragazzi, col Black Friday sono stato al PC fino alle 2...Novità al riguardo?
Sì, e poiù che altro è l'unico modo che ho trovato per vedere ogni tanto un film con audio DTS.Anche io uso Plex, è ottimo
Sai che non ne uso manco una?Scusate sapete se su questo modello è possibile installare app now tv, raiplay e dplay? Grazie
Si certo avendolo andrei a controllare. Ma siccome sto decidendo se prenderlo o no mi informo prima!
Le promo rimborso Samsung le fa più volte l'anno. Per sapere quando e quali fa, tieni d'occhio la pagina delle promozioni che è questa.
https://www.samsung.com/it/offer
Comunque anche in questo momento c'è in atto la promozione 500€ ma non è quella più classica, del tipo acquista tale modello di tv e riceverai tot rimbirso. Quella..........[CUT]