Ragazzi mi sono emozionato! Ho visto il 4K live da 65''! Che spettacolo!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi sono emozionato! Ho visto il 4K live da 65''! Che spettacolo!
AIUTO!!!
come diavolo faccio a poter usare il telecomando della tv con la ps3 attaccata?? praticamente mi considera il telecomando tv come fosse il joypad!! non riesco a modificare le impostazioni!!!!
Prova a staccare la tv vedi se funziona come telecomando classico poi ricollega la ps3 e vedi se te lo rileva ancora come pad ps3.
Strano, è la prima volta che sento questa cosa
RAGAZZI nessuno sa nulla sulla differenza tra il 40 e il 46? Avrei bisogno di questa informazione perchè vvorrei dare dietro il 46 perchè lo trovo troppo grande per mi miei gusti, ho profvato killzone 3 ed è uno spettacolo ma per godermelo devo stare un pò lontano e non so voi, ma a me non piace essere troppo distante dalla tv perchè voglio vedere i dettagli da più vicino.
@lento_violento
Era successo anche a me, vai sul menù delle impostazioni della ps3 e disabilita il controllo tramite DLNA, in automatico l'ha riconosciuto per cui ti fa comandare la ps3 tramite l'HDMI, peccato che così non puoi più usare le opzioni della tv... ;)
@lento_violento
Guarda che il local dimming non è mica un difetto, anzi :p :D
comunque per local dimming s'intende il sistema per la riduzione localizzata della retroilluminazione (dinamica) grazie al quale è possibile raggiungere nelle porzioni nere dell'immagine un nero decisamente più basso da quello restituito dallo stesso pannello con dimming disattivato (retroilluminazione uniformemente distribuita-quando mai :rolleyes: ) andando ad aumentare il rapporto di contrasto.
Per dovere di cronaca e completezza, il local dimming (fatto salvo giusto il caso del full led Toshiba ZL1 con i suoi 3072 led a 512 aree di controllo), specie negli edge led, non può per forza di cose, agire su un numero elevato di aree, agendo così su porzioni decisamente grandi dello schermo. Questo può tradursi in effetti come il blooming quando si cerca di riprodurre piccoli soggetti luminosi su sfondo nero. In ogni caso il local dimming dei Sony top di gamma lavora bene, stai tranquillo, ed è ad ogni modo consigliabile non impostarlo mai al massimo. ;)
Io col tv principalmente ci gioco, non so se è una mia impressione ma allontanandomi ho come la sensazione di notare meno i dettagli, poi ripeto, può anche darsi che è solo una mia fissa eh. Per questo avrei bisogno di capire se ci sono importanti differenze e se i pannelli sono diversi.
I pannelli dovrebbero essere diversi. Non esistono PSA da 40...ma alla fin fine hanno la stessa identica resa per via dell'elettronica identica. Anche il 40 e il 46 855 avevano pannelli diversi ma se li mettevi uno accanto all'altro risultavano identici. Giusto con misurazioni specifiche si nota qualche lieve differenza(sempre a favore del 46/55).
Io mi terrei il 46! Ormai ci hai fatto l'occhio...se passi al 40 sembra che hai un 32 pollici!
Lo so ma anche oggi ho visto il 40 e piccolo comunque non è, certo il 46 è una bestia però sono stato per 6 anni col mio 37 della philips (tv davvero stupenda) quindi mi sono abituato :)
Ho provato i tuoi settaggi ma avrei un dubbio, il motionflow su fluido illumina l'immagine ed era ciò che volevo, perchè tu lo imposti su nitido? Non ti piace l'effetto fluido? Forse perchè interpola totalmente i fotogrammi? Io ho giocato a qualche titolo con fps ballerini e devo dire che con effetto fluido sembravano arrivare a 60 fps, cioè ma davvero è impressionante.
Si non mi piace perchè interpola troppo per i miei gusti...dà l'effetto soap opera ;) Che a qualcuno cmq piace. Con i giochi va bene! E non dovrebbe nemmeno creare artefatti...può crearli con il 24p.
A me piace di più nitido perchè risolve cmq tutte e 1080 le linee ma senza effetto soap opera. Praticamente ormai sto utilizzando nitido sia per film, giochi ecc. Non abbassa troppo la retro come Maggiore Brillantezza. A prescindere dal fatto che a me troppa retroilluminazione non piace...guardo la tv prettamente al buio.
L'effetto che dici che i giochi non a 60 fps poi lo sembrino è perchè appunto con il motionflow hai tutte e 1080 linee risolte.
Prova i giochi di guida con fluido o nitido e guarda che goduria :D