houseinmotion
New member
Quindi é selezionabile da menu oppo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uscito negli USA un nuovo firmware non ufficiale "major beta release", con molte interessanti novità da scandagliare sul log, preludio certo al rilascio di un firmware ufficiale per le macchine acquistate al di qua e al di là dell'oceano: https://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-103/BDP103-firmware-50-0323B.aspx.
Major changes ..........[CUT]
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post da quando mi sono iscritto, quasi un anno fa, a questo forum. Ne approfitto quidni velocemente per ringraziare tutti gli appassionati che con le loro prove e spiegazioni mi stanno aiutando a districarmi in questa bellissima, ma altrettanto complicata passione.
Vengo al dunque. Dopo essermi tolto una bella s..........[CUT]
Lavorano in tutti i casi, tranne in quello in cui decidi di inviare il segnale digitale in ingresso assolutamente inalterato verso le uscite digitali.
Attenzione!Bè, allora potrebbe essere un'alternativa a chi non ha gli ingressi analogici MLTCH nell'ampli ma vorrebbe cmq una buona conversione....
Attenzione!
quando esci in hdmi, ovvero in digitale, il Sabre non interviene. Se devi uscire in hdmi valuta il 103 che per l'uscita in digitale è identico.
Quindi, ricapitolando, il SABRE interviene solamente in ambito di conversione digitale>analogico e non lavora sulla HDMI, sia nel caso (ovvio) di bitstream, sia nel caso di conversione in PCM[CUT]