nenny1978
New member
Mettere su un altro HDD non migliorerebbe nulla, secondo me. Nella migliore delle ipotesi resta tutto uguale, visto che il WD come lettore non è scarso. Siamo nel dominio digitale e la conversione gioca un ruolo importante, quindi il passaggio all'analogico è fondamentale. Ecco perché un DAC migliore di solito migliora la riproduzione... Non lo farà di molto (secondo me) perché comunque il tuo sistema mi sembra che possa ritenersi equilibrato, in relazione ai diffusori...
I DAC del 609 non sono tanto male e sono già migliori di quello interno al WD, e sia che usi il WD in HDMI, che un HDD esterno collegato in USB, utilizzi comunque questi DAC. Non saprei quantificare il miglioramento, ma sicuramente non conviene comprare un DAC da 500 euro... Almeno credo, poi se dico baggianate smentitemi pure...
I DAC del 609 non sono tanto male e sono già migliori di quello interno al WD, e sia che usi il WD in HDMI, che un HDD esterno collegato in USB, utilizzi comunque questi DAC. Non saprei quantificare il miglioramento, ma sicuramente non conviene comprare un DAC da 500 euro... Almeno credo, poi se dico baggianate smentitemi pure...