...ma guarda un po...e io che mi sono sbattuto a scrivere per filo e per segno i passaggi e ad allegare per chiarezza lo stralcio del telecomando...(che se non hai il tv acceso visualizzi solo le due righe del display del sinto e non è proprio il massimo tornare indietro a memoria...) io per esempio non mi aspettavo di poter utilizzare i tasti avanti, indietro, play, per ascoltare il contenuto di una USB, pensavo per esempio che quei tasti si potessero solo usare programmando il telecomando per l' utilizzo di un BDP o simili...
Cmq tranky, non ho mai pensato che tu fossi diventato rincoglionito, non ti conosco neppure per decretare un tale giudizio...siamo qui per aiutarci nei meandri dei manuali di istruzione e dei malfunzionamenti...
Ritornando al "problema" mi permetto di ricordarti e ricordare a chi interessa che in certi casi (non per malfunzionamento) per fare funzionare una parte di tasti il telecomando deve essere premuto il 4° tasto bianco a sinistra partendo dall' alto, quello con scritto "receiver" (sotto Pc e sopra TV)
Per esempio, se ho acceso l' ampli ed ho selezionato l' input "BD/DVD" e premo il tasto CBL/SAT, (che per esempio ha memorizzato l' audio THX cinema) e voglio cambiare l 'audio in "All Channel Stereo", prima devo premere il tasto "receiver" poi "MOVIE/TV"; se non lo faccio "MOVIE/TV" non seleziona ...e quindi anche se apparentemente può sembrare un malfunzionamento, il telecomando non è rotto.