L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bè , grazie alla battaglia fatta ora il prezzo è decente..in piu' , se non si ritiene l 'opera indispensabile bastera' attendere qualche mese per vederlo scendere drasticamente di prezzo..senza contare offerte estemporanee supervantaggiose che alcuni cc a volte fanno(alien ant. insegna,arrivata a meno di 20 €).mi scuso con nenny per l'imprecisazione sugli extra,non sapevo fossero gia' stati visti.;)

Ultima modifica:
@cyberpaul
Ricordo che se ne era già parlato, ma forse Ho capito male: intendi che il documentario che ci hanno propinato nella Gift in dvd era solo quello riferito a "Il Ritorno Del Re"? Io avevo inteso che quello fosse riferito a tutti gli episodi...
@SQUALL8
Mica servono le scuse ;) nessuno di noi ha certezze assolute, almeno finché non esce...

Ti dico la verità, io non l'ho mai visionato, ma preciso che posseggo la LIMITED numerata composta da 14 DVD, non la Gift.
Ma tutto sembrerebbe condurre a questa ipotesi (il nome del volume e il link su IMDb).
Anche perché in caso contrario, significherebbe che ora ci starebbero infinocchiando vendendoci per triplo DVD una cosa che starebbe benissimo in uno!
Nessuno qui l'ha visto per poter confermare?
E del documentario sul Gollum non si sa nulla?

Ultima modifica:
nenny1978 ha detto:
..Con un master migliore si spera avranno anche aumentato la qualità de "La Compagnia Dell'Anello".
...
dopo l'orgia sui prezzi...questa sarebbe l'unica cosa da sapere ...ma non si è ancora avuta notizia se per le extended il master è diverso(e in questo caso,si spera,migliore)

bradipolpo ha detto:
non so quante volte sarà stato ripetuto in effetti :asd:
a quando la mia esecuzione?:D no perchè il post(gentilissimo) di Vincent poteva bastare....invece arriva sempre il primo della classe:D

Posso fare i miei complimenti agli autori della campagna per la riduzione del prezzo? Un ottimo esempio di libero mercato dal basso. Bravi!
Io comunque aspetterò i saldi, avendo già i bluray dell'edizione standard.

cmq la risposta di medusa è stata una vera presa per i fondelli come se ci reputasse idioti!
darci il contentino dicendo che però in questo modo nontradurrà il testo è scandaloso.
erano quelli i costi che facevano salire di 30 euro il prezzo?
chissà spagna e francia come avran fatto!

i soliti italiani

L'ho registrato su myskyhd, e un po' ci ho dato un'occhiata. Come prima impressione non mi pare eccezionale. La definizione è limitata comunque dalla grana, che mi pare piuttosto evidente. Ma non credo che sky sia a livello di un BD, per cui non voglio sbilanciarmi. Ho visto di meglio comunque.

Su sky è andata in onda la versione cinematografica, non la extended!
Gli utenti si stanno mobilitando chiedendo i motivi della mancata proiezione!

Caspita, non ci avevo fatto caso! Non avendolo visto che per pochi spezzoni (giusto per vedere se si notavano miglioramenti) non ho visto se c'erano le scene aggiunte...

No, hanno mandato in onda il montaggio cinematografico, non l'extended (tra l'altro stra-pubblicizzata da tempo... si parla proprio di questo errore/scambio su un thread di digital-forum)

klub ha detto:
Gli utenti si stanno mobilitando chiedendo i motivi della mancata proiezione!

Diversi anni fà lessi che il gruppo Medusa/Mediaset si fosse aggiudicata i diritti "esclusivi" cinematografici e televisi per l'Italia dell'intera triologia, Extended compresa,

quindi se Medusa/Mediaset non concedono i diritti, perlomeno temporanei, per un singolo o più pasaggi.. Sky se la può scordare.

Se non è stato un errore, è possibile, che in una eventuale trattiva, sia saltata, daltronde non sarebbe stata una mossa molto logica concedere i diritti all'extended propio in dirittura d'uscita della Mega-Pacc.. emmh Cofanetto contenete le Extended e i numerosi dischi Dvd degli extra, che credo il 99% dei presenti ha già acquistato anni fà, e che dovrà riacchiustarli di nuovo a caro prezzo, se non si vuole aspettare.

Sul fatto di far uscire all'inizio solo il cafano con i soliti dvd degli extra, in questo caso non è certo colpa di Medusa, ma di Warner, che fà la furba per tenere sù il prezzo al lancio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.