Visualizzazione Stampabile
-
Questa frase è tutta da ridere: Io, da appassionato nonche direttamente interessato, lo ho trovato eccellente.
Avrà dimenticato di aggiungere....l'ho visionato su TV 21 pollici perchè solo lì credo che si possa definire eccellente una simile resa (mi riferisco sempre ai capture postati)
-
bravo Luctul, seguiremo il tuo esempio, ma nel mio caso con l'aggiunta dello SCAFFALE.
(E speriamo che dia un'occhiata al Forum).
R.
-
Mi sto sbattendo la testa al muro. Evidentemente il signore che trova eccellente il risultato ci vede male, suggerisco un oculista o non ne capisce un c.... perchè magari ha un 19 pollici della EL :-)
Scaffale! Porca p avevo l'acquolina in bocca!
-
altra ulteriore mail dopo la mia risposta
"Ho girato il link alla persona che ha realizzato fisicamente il dvd e anche io andro' a verificare.
Grazie,
Gustavo"
cita il dvd(lapsus freudiano?:Dovviamente si riferisce al blu-ray)
vediamo...se la persona(persona?pensavo uno studio...laboratorio...insomma roba del genere)si presenta sul forum prevedo post caldi...caldissimi:D
-
La persona?! Non il team? Non l'equipe? Non il laboratorio? Non lo Studio?
Il dvd?! E perché non la videocassetta?
Vorrei proprio che questa "persona" ci spiegasse come si possa, non dico farlo, ma anche solo pensare di infilare 4 ore di film in un solo disco, senza provare un brivido di orrore, un momento di vertigine, un principio di vergogna.
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
risposta a tempo di record questa volta...
"Gentile Sig. ....
Io, da appassionato nonche direttamente interessato, lo ho trovato eccellente.
Mi auguro lei si ricreda dopo averlo visionato.
Cordiali Saluti,
Gustavo van Peteghem"
Ecco,
è grazie a questa gente se all'estero siamo considerati terzo mondo,
queste persone dovrebbero fare le nostre veci e rappresentarci
Provate ad immaginare se Warner avesse immesso sul mercato USA un disco del genere.
-
Ma cosa deve verificare? non ha mica scritto che lui l'ha trovato eccellente? una presa per i fondelli dietro l'altra...non mi stupirei se "la persona" fosse qualche suo parente :asd:
-
Questi hanno fatto un lavoro fatto "in casa" al risparmio, per di più da incompetenti. avessi potuto farlo io, l'avrei fatto gratis.
-
ragazzi capisco la rabbia e la delusione(peraltro annunciata)però non esageriamo con i commenti acidi e esageratamente ironici...rimaniamo sobri su questo punto...
-
Che dite? Potremmo mandare i ragazzi di Noodles a fare il lavoro sporco?:D
Ovviamente scherzo,ma davvero! Attendevo il film come un dono del cielo......
-
Ho appena finito di leggere le novità, pessime, di questa edizione. Che dire. Non riesco proprio ad immagnare quale soddisfazione si possa avere, nell'acquistare un disco come questo realizzato con i piedi che mortifica pesantemente un film importante, un capolavoro molto atteso. Credo che al momento l'unica risposta che si debba dare è di non acquistarlo e poi tempestarli di mail. Noi appassionati abbiano voce in capitolo e in più di qualche occasione siamo stati ascoltati e, quel che più conta, abbiamo raccolto risultati positivi all'insegna di una migliore qualità.
-
Citazione:
luctul
ragazzi capisco la rabbia e la delusione(peraltro annunciata)però non esageriamo con i commenti acidi e esageratamente ironici...rimaniamo sobri su questo punto...
Concordo, io ho appena scritto una mail, molto dura e ferma, ma assolutamente educata malgrado la fermezza della protesta, penso sia utile per tutti non superare certi paletti.
Comunque tornando alla protesta, io ho avvisato alcuni miei amici che non frequentano i forum e quindi non avrebbero mai saputo, e grazie alla mia segnalazione hanno tutti disdetto i preorder che avevano sul film. Segnalatelo anche voi ad amici che non leggono i forum e blog del settore, magari con una cifra ragguardevole di disdette si potrebbe verosimilmente pensare che i gestori degli store online, che hanno indubbiamente più voce di noi, possano congelare il prodotto e contattare i loro distributori per fare qualcosa di importante a livelli più alti perchè questo prodotto è meglio per i produttori che non entri neanche in commercio la prossima settimana.
Qual'è il forum dove scrivono alcuni negozianti? Mi sembra sia dvdforumcommunity, dico bene? Chi ha account su quel forum potrebbe sondare il terreno per vedere cosa dicono
-
-
Ciao a tutti, mi sono appassionato alla questione e sinceramente mi sento indignato come molti di voi...
Scusate se vado un pò OT, ma con che programma posso salvare screenshot dai BD? Voi cosa usate?
-
Citazione:
luctul
...É infatti, che se poi magari quel signore passa davvero da quí , facciamo una figura di M##DA .
Cerchiamo di essere il piú possibile professionali, sennó ci prendono solo per fissati...
...Comunque glie l'ho scritta pure io una BELLA mail , Lucio !!! :D
...Sempre peró con Educazione...
...Sono proprio curioso di sapere cosa e se mi risponderanno...