Oltre alla recensione, presto lo vedro funzionare finalmente
Visualizzazione Stampabile
Oltre alla recensione, presto lo vedro funzionare finalmente
Recensione stupenda!
Peccato che sia influenzata nel bene e nel male dalla
Presenza dell BD..:(
Che immagino sarà presente anche al TAV..
Avrei voluto vederlo quantomeno su una tela bianca
Con relative misurazioni..
WOW che recensione Francesco....complimenti a te e all'accoppiata delle meraviglie,anzi al trittico.....ah no al quartetto(bd2+lumagen+vango+eecolor) :p
A sto punto mi hai fatto incuriosire non poco....nei prox giorni spero di assistere alla "demo" :)
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Dove? :eh:
walk on
sasadf
Forse al TAV ;)
Stefano
Ste, senza il forse ;)
Ma sì, hai appena finito di dare una ritoccatina alla tua sala, ora ti puoi concentrare su qualche cambiamento più impegnativo. :fiufiu:
:D
Ciao
Eheheh
Mai dire mai
;)
Fate attenzione, questo DLP per recuperare il gap del nero usa un IRIS dinamico gestito dai LED, creando inevitabilmente problemi legati ad improvvisi sbalzi di luminosità e a scene con basso apl che perdono completamente il senso stesso del contrasto ansi. ;)
Questo è l’unico neo del VPR oltre ad una leggera ma visibile aberrazione ottica che personalmente ho notato, per il resto è una macchina stupenda. ;)
mumble mumble....:rolleyes:
Grande Francesco!!!
Come al solito la tua recensione è dettagliata, esaustiva ed imparziale e conferma pienamente quanto sino ad ora detto da molti all'interno del thread.
Sono in possesso del Vango da quasi 6 mesi e, in questo periodo, molte persone sono venute a casa mia per vedere il proiettore in azione, sono in tanti ad essere rimasti incantati davanti alle immagini riprodotte dal Vango e molti stanno seriamente pensando di cambiare il loro "vecchio" vpr :)
Caro Paolo, rispetto a quando tu hai visto il Vango la situazione è completamente cambiata!Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Applicando alcuni settaggi sul proiettore gli improvvisi sbalzi di luminosità non sono più apprezzabili, inoltre il livello del nero che ho ottenuto è molto più profondo.
Purtroppo quando sei venuto a casa mia non conoscevo ancora bene il proiettore ;)
Per chi non ha ancora visto il Vango il mio consiglio è quello di andarlo a vedere, solo così è possibile rendersi realmente conto di quello di cui è capace!
Buona visione.
Be a questo punto se i problemi legati agli sbalzi di luminosità che avevo riscontrato sono stati risolti allora parliamo di un meraviglioso Vpr con durata lampada "LED" praticamente infinita. Per la questione delle aberrazioni e del contrasto nelle scene a basso apl penso che ci sia veramente poco da aggiustare. :D
Quoto a pieno il fatto che il Vango vada comunque visionato a prescindere è il miglior DLP che abbia visto. :eek: :cool:
Ma il prezzo ,di quello che sembrerebbe il Dlp definitivo, è sceso un po' o siamo sempre sui 10K?:( :rolleyes:
@ABYSS
Scusami, siccome nella tua firma non vedo che telo utilizzi, potresti dirmi se trattasi di un "normale" telo o di un BD2?
@ACTA
Se uno volesse venire allo showroom di Ancona è possibile visionare il TRUVANGO su di un "normale" schermo bianco, giusto per rendersi conto della resa che si ottiene con tale telo, dato che il BD2, per la mia attuale configurazione non potrei mai acquistarlo essendo fisso.
Stavo rileggendo le spec del vango..
Raggiunge i 1000 lumens come il
Nuovo Sim2 Mico 160:cool:
Vorrei proprio vederlo su uno schermo bianco:rolleyes: