Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha detto:Io, come molti altri, ho risolto prendendo un'unita' americana.
Saluti
Marco
Mark87 ha detto:...
Inoltre non esiste questo lettore sul sito ufficiale...a questo punto sinceramente prenderò il Philips e chi si è visto si è visto...tanto è pari se non superiore all'OPPO, e l'avranno i grandi centri commerciali...
...
Che bello così potremo ricominciare con telenovela dell'attesa...Rosario ha detto:Scommettiamo che sarà la prima a sfornare un BD player 3D dal prezzo ultracompetitivo???![]()
Devi solo ricordarti di fartelo dezonare (a meno che non usi solo BD region1 ovviamente)Frisia ha detto:Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981.
Qualcuno vede qualche controindicazione?
Devi solo ricordarti di fartelo dezonare (a meno che non usi solo BD region1 ovviamente)Frisia ha detto:Mi sa che lo vado a comprare negli USA così come ho fattto con il mio Oppo 981.
Qualcuno vede qualche controindicazione?
bob86 ha detto:Secondo me però l'oppo fa la differenza nella parte di decodifica audio, infatti faccio decodificare il tutto dall'oppo che poi invio al mio AV in analogico
bob86 ha detto:Non ho ancora avuto il tempo di confrontarlo con il mio lettore SACD Mcintosh MC-201.... sperando che sia peggiore...