Visualizzazione Stampabile
-
BE' imho, non e' certo cosi e in questo modo che si puo' riuscire a lanciare l'HD :cool:
Anche perche immagini chi ha ancora un tubo catodico (o un TV in genere lo hanno gia tutti) in casa che fa' , si accolla un altro apparecchio per casa?? :nono:
Piuttosto, abbassare i prezzi degli abbonamenti (cosa che ancora ad oggi sky rimane un LUSSO per pochi), e favorire l'HD anche a chi apre il solo pacchetto mondo, e non per forza di cose che per avere anche l'HD uno si debba aprire un mutuo :cool:
-
per luctul ... sicuro solo hd?? ho visto che dai 37", si parla di 1980*1080 ... quindi direi FULLHD ... ma che marca di TV? :(
-
ce ne sono anche hd ready.i tv sono tutti lcd(:cry: ) e la marca è lg
-
-
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità...
ho da poco installato sky hd ma è possibile che vedo i canali sky cinema hd in maniera così pessima da vedere i colori ed in particolare il nero a chiazze??:O :O :O
Ho provato vari cavi HDMI ma la situazione non cambia di molto, paradossalmente si vede meglio con la scart...
Il televisore è un plasma PANASONIC PZ70E ma mi viene proprio difficile pensare possa essere il televisore anche perchè con la play, blu ray, giochi etc etc va alla grande. si vedono meglio persino dvd non recentissimi a 576p.
Sono davvero incredulo...
-
Come hai settato l'uscita video del decoder?
-
Dal menu configurazione ricevitore/televisore/alta definizione/formato video
ho impostato 1080i
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ma si vede come un dvd rippato male sopratutto nel nero
-
L'impostazione va bene.Purtroppo e' difficile capire il problema messo in questo modo,e comunque e' proprio strano...
-
Cercherò di essere più chiaro. Il problema durante le immagini molto luminose non si nota invece nelle scene più scure (tipo scene notturne) e se mi avvicino a circa 1,5mt si notano sul nero sopratutto (sulle giacche ad esempio) delle chiazze meno scure dai contorni quadrettati. la cosa che mi ha un pò disorientato è che sui normali dvd (che credevo fossero a qualità inferiore) no succede....bho
-
tranquillo, è il bitrate di sky che spesso è al limite del ridicolo e ovviamente le scene scure sono le più penalizzate mostrando vari artefatti, macchie sul nero,solarizzazioni,macroblocchi,compressioni e chi più ne a più ne metta!!! tengo a precisare che ho un pz80 quindi la normale evoluzione del tuo e vedo anche io ciò che vedi tu... devi fartene una ragione oppure disdetta come farò io a breve!!
-
Ok grazie allora me ne farò una ragione...l'unica cosa che mi preoccupava era di non avere qualche problema sul televisore o sul decoder ma a quanto pare la qualità pessima è diffusa
-
oltre a confermare quanto detto sopra aggiungo che se hai amstrad lo noti ancora di +.la cosa curiosa è che per mia esperienza questa enfatizzazione degli artefatti dovuti al pessimo segnale di sky sono visibili proprio con i decoder hd (sembra e non ho motivo di dubitarne che il mysky hd limiti di molto la cosa).con il mio vecchio decoder (pace) sd solo in situazioni limite e praticamente invisibili
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
oltre a confermare quanto detto sopra aggiungo che se hai amstrad lo noti ancora di +.la cosa curiosa è che per mia esperienza questa enfatizzazione degli artefatti dovuti al pessimo segnale di sky sono visibili proprio con i decoder hd
Mi è successa la stessa identica cosa. Avevo l'amstrad e sono passato al pace che effettivamente limita il problema, ma non lo elimina completamente. Su alcune scene scure era assolutamente inguardabile (i dvx su ps3 sono 1000 volte meglio). E' comunque veramente assurdo pagare 70 euro al mese per un servizio così scadente!
Ho cambiato 4 decoder da ottobre ad oggi. L'Amstrad fa schifo, con il Pace mi capita che mi scompaia il segnale dopo alcune ore di visione e l'unica cosa che posso fare per continuare a guardare sky è quella di staccare l'alimentazione, riattaccarla ed aspettare che ritorni il segnale. Se si considera che questa operazione dura cira 2-3 minuti, potete immaginare i miei nervi quando mi capita durante un film o mentre guardo la partita!!!
-
ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di non attaccare mai la scart, collegare il cavo hdmi sull'ingresso 1 del tv e staccare la corrente per 5 minuti....
....ho appena fatto fatto tutto...aspettiamo un attimo e vediamo che succede, nel caso in cui non migliora hanno detto che mi cambiano il decoder!
P.S. ho un amstrad
-
Come temevo è ancora inguardabile, richiamato il servizio clienti e mi hanno rimandato al centro sky più vicino per farmi controllare il decoder...
...speriamo lo cambino e mi diano un pace.
non pretendo che si veda come un blu ray ma almeno non vedere quei fastidiosi effetti...
...:mad: :cry: :confused: :eek: :( speriamo bene