Fringe e' uscito in inghilterra la prima serie non so se però è disponibile la lingua italiana.
Visualizzazione Stampabile
Fringe e' uscito in inghilterra la prima serie non so se però è disponibile la lingua italiana.
E' disponibile la prima serie in UK non so però se è presemte la lingua italiana.Citazione:
Originariamente scritto da marzok
E pensare che Fringe che è un prodotto Warner che nel 99,9999999% dei casi fa sempre un disco unico per l'Europa :rolleyes:
Mi viene un dubbio, non è che Fringe da noi non è Warner? Chi lo vede su Mediaset ha idea se all'inizio c'è la sigla del distributore? (ad esempio CSI all'inizio ha la sigla della Eagle e infatti da noi i Dvd e i Bd di CSI sono della Eagle)
Comunque Warner la fa strana... publica in tutta Europa una serie come "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" lasciando fuori il doppiagio italiano e a noi ci riservano il Dvd :muro:
CSI è Dall Angelo Pictures distribuito da Sony ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
che differenza fa l'edizione limitata di avatar a quella in BD? sul sito di mw non da specifiche solo che il primo è "DVD + BD" l'altro "BD + DVD"
grazie :)
la differenza sta solo nel packaging, dato che il contenuto è identico.
è quello che volevo sapere anche io...pare strano che in Francia, Germania, USA e Inghilterra è pubblicato da Warner e da noi no invece.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
In Spagna ho visto che ancora Fringe non è uscito in Blu Ray...qualche remota possibilità che esca in edizione Spagnola e Italiana? cosa dicono gli spagnoli? conoscete qualche forum dull'argomento?
Siccome mi sono impuntato, e finche non avrò il BluRay di Fringe in Italiano non la smetterò :D , ho scritto una mail anche all'amministratore del sito FringeItalia e gentilmente mi ha fatto notare che dovremo aspettare che Italia1 termini la messa in onda in chiaro della prima stagione, e probabilmente in seguito pubblicheranno il DVD e il BluRay (in effetti da noi non è uscito nemmeno il DVD)
...speriamo...
Ragazzi, per tutte le serie distribuite da Warner Bros vale questo: niente Italiano! Mettetevi l'anima in pace: è una posizione ufficiale.
Purtroppo c'è in assoluto un'unica eccezione (Band of Brothers) che avrebbe dovuto fare da apripista ma che invece, siccome in Blu ha venduto pochino, ha convinto Warner che evidentemente in Italia non siamo interessati all'HD nelle serie televisive.
Vagli a raccontare che il prezzo era indecente...
quali sono i bluray con l'audio italiano HD doppio, cioè sia dts-hd master audio sia dolby true hd entrambi in italiano?
nella listami pare di capire che sia solo Nemico Pubblico nr.1 parte 1 e 2 ma forse sbaglio..
mi sapete dire se la versione inglese di True Romance ha anche l'audio ita? e in caso quale formato? non lo trovo nella lista della discussione apposita...
Grazie
non è uscito proprio in itaCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ma secondo voi la nube può essere causa del ritardo della spedizione di amazon? per le sped.usano aerei solamente o viaggiano anche su terra ?
La nube di Fantozzi, senza dubbio! ^____^Citazione:
Originariamente scritto da R@f
Dipende: di solito affidandosi a corrieri utilizzano ovviamente gli aerei (ricordate il personaggio di Tom Hanks in Cast Away che naufraga con l'aereo della FedEx?) ma voglio sperare che, vista l'emergenza contingente, si siano organizzati altrimenti (nave+trasporto su gomma o su rotaie), anche se si dice che chi sperando vive, disperato muore...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da R@f