Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MAgicfly
che io sappia no...
grazie.....
-
Ti conviene ricomprarla.
Le macchie sono dietro ? Nella retroilluminazione?
Fai un tentativo... lascialo acceso per un paio di gg. l'acqua dovrebbe
evaporare ma se era acqua sporca... o con molto residuo ...o è colato giu' un litro
è da buttare.
Magari l'assicurazione della casa copre in parte i danni..
Citazione:
jakdaniel1975
qualcuno sa quanto costa sostituire il pannello ad un es7000 da 55 pollici? mi si è rotto un tubo e mi è caduta acqua sulla tv e ho delle macchie di umidita sullo schermo...lo devo cambiare.....:cry:
-
Scusate.. dove trovo i settaggi di hdtvtest... mi sono perso nei meandri dei post e nn li trovo
grazie...
-
Citazione:
lord1975
L'app di Mediaset Play funge di nuovo e' stata aggiornata e ora e' molto fluida. Grazie a tutti per i feedback!
..in compenso Rai Replay rimane inchiodata. Lord non riesci a segnalarlo ? Fino al firm 2005 era perfatta.
Il bello è che se lo fai da Cubovision va che è un piacere.
-
-
Citazione:
kkprince
Ti conviene ricomprarla.
Le macchie sono dietro ? Nella retroilluminazione?
Fai un tentativo... lascialo acceso per un paio di gg. l'acqua dovrebbe
evaporare ma se era acqua sporca... o con molto residuo ...o è colato giu' un litro
è da buttare.
Magari l'assicurazione della casa copre in parte i danni..
si ma cè anche una striscia nera verticale... l ho smontato e asciugato dentro per bene prima di riaccenderlo.... ma niente....
-
Citazione:
ironalex
..in compenso Rai Replay rimane inchiodata. Lord non riesci a segnalarlo ? Fino al firm 2005 era perfatta.
Il bello è che se lo fai da Cubovision va che è un piacere.
Dove lo trovo Rai Replay?
Grazie
-
Citazione:
controguerra
null
Idem
Ormai rai replay è un ricordo!
Nessuno ha qualche dritta!
-
Citazione:
nordata
@ Gft2k1
@ Spirale
@ Thiago
Mai letto il punto del Regolamento relativo alle Discussioni Ufficiali?
Mai lette le avvertenze poste all'inizio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali?
No?
Due giorni di sospensione vi permetteranno di farlo con tutta calma (p. es.: in questo tipo di discussioni non si parla di prezzi).
..........[CUT]
qualè il tread dove si parla dell'evolution kit
?
-
Citazione:
Trevor90
scelta veramente discutibile sinceramente
alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo
2 domande:
posso registrare un programma mentre ne sto guarda..........[CUT]
In realtà un modo c'è, leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...1d8000/page305 , non l'ho ancora provato perchè mi manca linux ma sembra che funzioni.
Per quanto riguarda il fatto di registrare e guardare un altro programma, dopo uno degli ultimi aggiornamenti è almeno possibile registrare e passare ad un'altra fonte in modo da poter vedere qualunque canale tramite Sky, oltre alla possibilità che ti è stata spiegata prima.
-
Ciao... spero di risolvere un piccolo dubbio tramite il Vs aiuto. Ho un es 7000 46 pollici. Ho letto che samsung ha fatto anche l'applicazione dropbox per smartv (serie nuove). Non esiste la possibilità di poter sfruttare dropbox con la serie 7000? Premetto che facendo una ricerca dell'applicazione sul tv non la trovo. (devo fare qualche aggiornamento?)-
Grazie...
-
Citazione:
salfazio
qualè il tread dove si parla dell'evolution kit
?
Ma perché , c'è un thread apposito?
-
bò
siccome qui è vietato
credevo ci fosse un tread.,..
-
Citazione:
salfazio
bò
siccome qui è vietato
credevo ci fosse un tread.,..
E' vietato parlare di prezzi ma non di spiegare un metodo per entrare nel Service Menù della TV con il rischio (per i meno esperti) di comprometterne il funzionamento :)
-
Citazione:
dom_lc
Idem
Ormai rai replay è un ricordo!
Nessuno ha qualche dritta!
Mah, a me Rai Replay funziona perfettamente anche con l'ultimo firmware 2008.2, il mio modello è un 40'' ES8000. Da notare però che dopo ogni aggiornamento firmware faccio un bel resettone totale.