Visualizzazione Stampabile
-
LADRONI!
ma come è possibile che manco la cam hd possiamo mettere sul nostro G10???? Ma come lavorano ma qua i soldi ce li fatichiamo col sudore e invece vogliono solo fare i furbi e spillarci quanto piu è possibile?? E che faccio butto il mio G10 x comprare un G20 secondo loro x usufruire della cam??? Ma che ci voleva a rendere compatibile anche il G10 visto che il sintonizzatore HD lo ha incorporato??? Questa è malafede!!!! LADRI!:cry:
-
io non sono molto esperto di cam (uso sky)... ma mi sembra di aver letto (non ricordo se qui o nella discussione del g15... che da questo di vista dovrebbe essere identico) che la cam della diablo permetterebbe anche la visione dei contenuti hd.
-
?
cioe mi spieghi meglio???
-
Come detto non sono molto esperto dei moduli cam ma avevo letto questa discussione sul g15 (che credo sia in tutto e pertutto identico al g10 a livello di elettronica)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...148879&page=59
dal messaggio 878 l'utente Doctor46 parla appunto della possibilità di vedere i canali hd attaverso la cam diablo :)
-
@ jonbon73
Guarda che ladroni sono quelli del Digitale Terrestre in Italia non la Panasonic,la Tv in questione è uscita più di un anno fa,ripeto solo in Italia hanno voluto usare una cam proprietaria diversa dagli altri paesi;) introducendola oramai quando la nostra tv e non solo erano sul mercato da un po'.Soltanto gli ultimi modelli rispettano tale caratteristica è cioé avere il dec C+ ;) .
Ma qui siamo.....:ot: ................
Prima di scrivere cavolate informatevi per bene raga;) ........
-
Citazione:
Originariamente scritto da GPV
la Tv in questione è uscita più di un anno fa,ripeto solo in Italia hanno voluto usare una cam proprietaria diversa dagli altri paesi;) introducendola oramai quando la nostra tv e non solo erano sul mercato da un po'....
Prima di scrivere cavolate informatevi per bene raga;) ........
Superquoto, la serie G10 è un progetto del 2008, quindi......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
No no, và tutto bene tranne il nero-grigio e ritenzione ritornata come nel periodo di rodaggio, è solo che in questo 3ad il più inferocito sono io
Guarda, in questo forum mi pare di aver ravvisato il problema per primo e la cosa mi fa infuriare tutt'ora. Il mio G10 continua ad avere il nero grigio (anche se non so se a causa dell'abitudine ma mi pare leggermente migliore di quando è iniziato il tutto) e di maggior tendenza alla ritenzione d'immagine. L'assistenza panasonic non lo giudica un problema, personalmente ormai spero quasi che siano vere le voci sulla rottura del pannello almeno avrei la scusa per sostituirlo. La cosa peggiore è che ormai non mi godo nemmeno i blu-ray, perchè se li vedo di sera a luce spenta mi viene da piangere :D Pare di guardare un LCD nemmeno di fascia alta :(
-
Già, anche io provo la stessa depressione.... e il bello è che anche i nuovi G13 hanno problemi già dichiarati... vedi il mio post 5797.
-
Mi spiace per voi,ma quando è così conviene sbarazzarsene il prima possibile.......
Si anche i nuovi g-20 e vt-20 hanno lo stesso "problema"così dicono
Cmq ribadisco io sono molto soddisfatto del mio G-10
Domani vi racconterò una cosa.
Ciao.
-
Citazione:
...Si anche i nuovi g-20 e vt-20 hanno lo stesso "problema"così dicono
Più o meno... per meglio dire hanno lo stesso problema che la casa madre ha "risolto" in un altro modo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Come detto non sono molto esperto dei moduli cam ma avevo letto questa discussione sul g15 (che credo sia in tutto e pertutto identico al g10 a livello di elettronica)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...148879&page=59
dal messaggio 878 l'utente Doctor46 parla appunto della possibilità di vedere i canali hd attaverso la cam diablo :)
Potresti linkare al sito del produttore? Grazie mille!
-
Da un ricerca con google ho trovato questo :
http://www.diablocam.com/
Io non la uso... per tutte le informazioni prova a chiedere all'utente che ne parla nell'altra discussione.
Qui andremmo OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Più o meno... per meglio dire hanno lo stesso problema che la casa madre ha "risolto" in un altro modo.
Puoi spiegare meglio la cosa:rolleyes: ............
Oggi mi son fatto calibrare la TV non aveva/ha nessun problema sul nero.
-
Citazione:
Puoi spiegare meglio la cosa:rolleyes: ............
Nel mio post 5797 trovi il link all'argomento, però ti faccio una breve sintesi.
Panasonic ammette ufficialmente che i propri pannelli al plasma devo essere in qualche modo "controllati" poichè sono a rischio di decadimento delle prestazioni.
Risoluzioni attuate:
Serie G12: graduale innalzamento del livello del nero nel corso della vita del pannello;
Serie G13 (l'ultima, compresi i 3D): nero che si alza e si abbassa a seconda delle scene chiaro/scure.
Quest'ultima cosa la stò studiando con un amico operatore del settore su un 65" VT20 che gli è appena arrivato, vedremo...
Citazione:
Oggi mi son fatto calibrare la TV non aveva/ha nessun problema sul nero.
Buon per te!
-
A me sembra che anche il nostro G10 ha il nero che si abbassa e si alza in base al tipo di immagine... nelle immagini tanto chiare il nero e' uguale alla cornice della tv