Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kingpino
Sono andato al magic world per curiosità ho visti il modello 55b6v aveva problemi di stampaggio il commesso mi ha detto che pur facendo un ciclo di stampaggio il problema era rimasto ora mi chiedo e il televisore difettato? Poi mi ha detto i modelli 2017 non sono afflitti da questi problemi problemi visto che ora fornisco pannelli anche a parasonic..........[CUT]
Una cavolata pazzesca ti ha detto.....nei CC pensi che lasciano la corrente ai TV? Staccano tutto, e così facendo i tv come gli Oled che ogni 4 ore o dopo lo spegnimento fanno il loro ciclo di pulizia non riescono a fargliela fare .....e perciò si stampano.
-
Anzi....a dirla tutta LG sotto questo punto è più attenta anche di altri, vedi ABPL funzione che lavora sopratutto con i loghi tv.......che il Sony non ha implementato
-
Citazione:
Carlo46
Una cavolata pazzesca ti ha detto.....nei CC pensi che lasciano la corrente ai TV? Staccano tutto, e così facendo i tv come gli Oled che ogni 4 ore o dopo lo spegnimento fanno il loro ciclo di pulizia non riescono a fargliela fare .....e perciò si stampano.
E come mai altri modelli lg oled non avevano lo stampaggio?
-
Una volta è capitato anche a me di vedere in un cc un oled stampato e altri no ma il motivo era semplice, gli altri passavano i video di demo mentre quello stampato era fisso su un canale Sky di quelli con le bande di informazione continua.. non so se possa essere un caso simile anche il tuo...
-
Citazione:
kingpino
E come mai altri modelli lg oled non avevano lo stampaggio?
Magari erano lì da molto meno tempo.
-
___[CUT]___
Esiste un regolamento ben preciso che andrebbe rispettato
-
Dal 12 al 14 online e in store unieuro applica il 30% di sconto sulle tv, online non lo vedo disponibile ma il sony a questo punto diventa veramente attraente in store!
-
Citazione:
Samuitahd
Dal 12 al 14 online e in store unieuro applica il 30% di sconto sulle tv, online non lo vedo disponibile ma il sony a questo punto diventa veramente attraente in store!
Confermo, solo con carta Club a partire da 499 euro su tutti i TV e grandi/piccoli elettrodomestici sconto immediato.
-
Citazione:
Samuitahd
Quale Sony?
-
Finalmente ho ricevuto dagli stockisti il tv lg 55c7v uno spettacolo unico problema pur avendo italianizzato il televisore entrando nel menù e cambiando area con il codice e fatto il ripristino non ho le app rai replay e i servizi mhp qualche dritta? Grazie
-
Citazione:
kingpino
Finalmente ho ricevuto dagli stockisti il tv lg 55c7v uno spettacolo unico problema pur avendo italianizzato il televisore entrando nel menù e cambiando area con il codice e fatto il ripristino non ho le app rai replay e i servizi mhp qualche dritta? Grazie
Complimenti!
Le app le puoi cercare tramite la funzione cerca e scaricarle...
-
Citazione:
tdinero
Complimenti!
Le app le puoi cercare tramite la funzione cerca e scaricarle...
Grazie al momento nessun settaggio solo standard su premium spettacolo... Il problema è questo le cerco ma non le trova c'è tutto netflix mi hanno regalato tre mesi gratis YouTube i servizi mhp raiplay non funzionano pur avendo cambiato codice ripristinato ecc
-
Da Expert a Piazza Vittorio (Roma) è esposto il W7 al modico prezzo di listino di quasi 7K€, pensate che, però, per alcuni giorni è stato in promozione a 5.5 circa...
C'è anche il Sony da 55". Mamma mia quant'è brutto dal vivo quel "coso" dietro!
-
Ho scoperto che la mia tv ha il sistema hbbtv ecco perché pur cambiando il codice in area option mhp non compare infatti il mio modello 55C7 dalla seconda metà del 2017 avrà la nuova app rai replay sul nuovo sistema
-
Scusate ma avete visto che il b7 e c7 su stockisti sono già scesi di prezzo???? Qui mi sa che inzio già a tirare fuori la carta di credito!