lorystorm90
New member
Vero, però secondo me (a logica) dipende da CHI te lo vende, se te la vende il produttore ( o rivenditore ufficiale) ci sta quel che dici: io te lo vendo con garanzia ufficiale, tipo il "prima scelta plus" nelle auto.. qualsiasi difetto è stato controllato ed è stato valutato che non da problemi sul corretto funzionamento, a parte l'estetica.Bisognerebbe conoscere la politica di LG in merito ad una simile situazione: se dicono che il nuovo acquirente se la deve tenere così come l’ha acquistata, allora é meglio lasciarla lí, ma se fossero disponibili a sostituire il pannello in garanzia.....
Poco tempo fa una persona di Ricoh mi fece vedere una loro lavagna digitale interattiva (..........[CUT]
Ma in questo caso, voglio vederti se lo mandi in un centro di garanzia LG, a meno che si possa, tramite rivenditore, farselo sostituire.. ma a questo punto perché non l'ha fatto direttamente lo store, avrebbe potuto venderlo a 3/400€ in più tranquillamente.
Ad esempio io compro tantissimi articoli su Ama*on Warehouse deals, tutto il sistema dolby che ho l'ho preso così (Sinto, sub, diffusori, etc... ) ed erano tutti pressoché nuovi, a prezzo pieno (online) avrei speso più del doppio.
Altri oggetti erano leggermente rovinati e non ti vengono sostituiti (ovviamente), poiché è nelle politiche di "usato condizionato".. e Amaz*n fa i resi facili, si sa..
Ultima modifica: