Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Bisognerebbe conoscere la politica di LG in merito ad una simile situazione: se dicono che il nuovo acquirente se la deve tenere così come l’ha acquistata, allora é meglio lasciarla lí, ma se fossero disponibili a sostituire il pannello in garanzia.....

Poco tempo fa una persona di Ricoh mi fece vedere una loro lavagna digitale interattiva (..........[CUT]
Vero, però secondo me (a logica) dipende da CHI te lo vende, se te la vende il produttore ( o rivenditore ufficiale) ci sta quel che dici: io te lo vendo con garanzia ufficiale, tipo il "prima scelta plus" nelle auto.. qualsiasi difetto è stato controllato ed è stato valutato che non da problemi sul corretto funzionamento, a parte l'estetica.
Ma in questo caso, voglio vederti se lo mandi in un centro di garanzia LG, a meno che si possa, tramite rivenditore, farselo sostituire.. ma a questo punto perché non l'ha fatto direttamente lo store, avrebbe potuto venderlo a 3/400€ in più tranquillamente.

Ad esempio io compro tantissimi articoli su Ama*on Warehouse deals, tutto il sistema dolby che ho l'ho preso così (Sinto, sub, diffusori, etc... ) ed erano tutti pressoché nuovi, a prezzo pieno (online) avrei speso più del doppio.
Altri oggetti erano leggermente rovinati e non ti vengono sostituiti (ovviamente), poiché è nelle politiche di "usato condizionato".. e Amaz*n fa i resi facili, si sa..

Ultima modifica:
Parla di extra pressione .... Bisognerebbe verificare se il pannello non si è rovinato a seguito di queste extra pressioni (di certo LG non ne risponde) e se comunque ha la piena funzionalità .... Poi se non danno fastidio le ammaccature.
E' un po' una scommessa. C'è il recesso, ma la spesa in caso di recesso può essere anche alta (spedizione), a meno di non essere in zona.

Ragazzi secondo voi faranno ancora proposte tipo quella della trony con pagamento 40 rate?
Io se lo trovo a 1500 sarei contento,a marzo finisco di pagare il divano e volevo farmi il regalino :)

Secondo voi sarà abbastanza scontato che gli oled lg 2017, nello specifico il 55c7v/b7v che mi interessano, avranno tramite aggiornamento software il supporto all'hdr 10+ perché non vorrei che capitasse in questi giorni uno bello scontone e non approfittarne perché impaurito appunto dal non sapere se supporteranno hdr 10+

Secondo voi sarà abbastanza scontato che gli oled lg 2017, nello specifico il 55c7v/b7v che mi interessano, avranno tramite aggiornamento software il supporto all'hdr 10+ perché non vorrei che capitasse in questi giorni uno bello scontone e non approfittarne perché impaurito appunto dal non sapere se supporteranno hdr 10+

Stessa mia situazione.... alcuni dicono che sarà aggiornato a hdr10+, altri invece dicono di no...

Oggi finisce il CES quindi se LG non lo dirà in questi giorni chissà quando lo dirà. Poi ho visto che Samsung già ha dichiarato i piani per hdr 10 + come mai LG non lo fa? Io speravo in un supporto scontato in quanto la gamma 2017 di LG supporta sia dolby vision che hdr

Ultima modifica: