Visualizzazione Stampabile
-
Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro che proviene però da un sito inglese e se guardate le immagini la data di fabbricazione riporta Ottobre 2012 !!! Sti fetenti della Samsung hanno aspettato fino adesso, altrimenti non vendevano l' F8000 :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gft2k1
Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro che proviene però da un sito inglese e se guardate le immagini la data di fabbricazione riporta Ottobre 2012 !!! Sti fetenti della Samsung hanno aspettato fino adesso, altrimenti non vendevano l' F8000 :eek:
E spero che non lo comperi nessuno.
Cosi imparano......
-
Eh ..? Cosa? chi? Quale resettone ? Ma col 2008 ?
Io avevo provato con Prometeus non andava una cippa.
Sei sicuro ? Reset da Menu normale o Factory Reset?
Beh la mia segnalazione era sul bastardo andante con brio...sono specializzato in ste cose.
Metto le bambine a letto e provo...
:-)
Citazione:
lord1975
Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente n..........[CUT]
-
Attenzione a fare ste cose , cambiare il model type nel service menu (info menu mute power )
triggera una serie di azioni in altre parti del setup che non sono sempre reversibili.
----Adesso ho capito il reset... sei entrato nel service....monello!
Citazione:
lord1975
Ragazzi ho trovato il sistema per abilitare il cinema black nei nostri tv. Bisogna entrare da tv spento in hotel menù premendo di fila dal telecomando Info- menù- mute- power. Poi cliccare su option-type e segnarsi pirima il modello che corrisponde al vostro tv.
Il mio e' 55A2UF0E poiché ho un 55 della serie 7000.
scorrere dunque con la freccia de..........[CUT]
-
Il nr di fw lo vedi da menu, supporto ->Contatta Samsung
Citazione:
royy
I numeri dopo il punto non vengono mai indicati nel menù della tv...(la versione esatta si può vedere solo entrando nel menù servizio..che consiglio vivamente di lasciare perdere).
Il firmware é uguale a quella sul sito.
-
fatto Resettone , difetto rimane.
Citazione:
lord1975
Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente n..........[CUT]
-
ragazzi come pulite il pannello del vostro es7/8000?? semplicemente con il panno che danno in dotazione o usando qualche prodotto tipo cleaner lcd?
-
Citazione:
gft2k1
299euro
ci si compra una tv nuova
-
Citazione:
salfazio
299euro
ci si compra una tv nuova
ho trovato un sito svizzero a prezzo di circa 290 franchi e circa 240 euro.
-
Citazione:
kkprince
fatto Resettone , difetto rimane.
Strano però perché a me funzionano quasi tutti come detto. Non vorrei che a questo punto hanno lasciato fuori dal supporto solo quelli con profilo superiore ai 4.1 come da specifiche. Rimaniamo comunque in contatto. Oggi voglio fare una prova e vedere se l'unico che non funge ha un profilo superiore a 4.1 e se abbassando il profilo si mette in stereo correttamente. Ti tengo aggiornato!
-
L'app di Mediaset Play funge di nuovo e' stata aggiornata e ora e' molto fluida. Grazie a tutti per i feedback!
-
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e possessore di un es 7000 da una settimana... leggendovi spero di poter sfruttare al meglio questo gioiellino.
Non sò se è un'argomento già trattato ma vorrei sapere quale servizio cloud utilizzare con il mio smart tv. Esiste un cloud samsung? lo trovo nelle applicazioni?.... spero di aver scritto nel posto giusto e di nn essere rimproverato....
grazie
-
Mi sembra strano che sia il profilo.
Mandami in privato un reference che a te funzia e lo provo...
Oppure ci scarichiamo un SBS da Youtube e verifichiamo insieme ....ma deve essere in cinemascope e non in 16/9.
Io ho due bimbe piccole , non esiste che uso i miei bluray 3d, devo usare il mediaplayer e mi scoccia codificare
in 16\9 con bande nere annesse....
Citazione:
lord1975
Strano però perché a me funzionano quasi tutti come detto. Non vorrei che a questo punto hanno lasciato fuori dal supporto solo quelli con profilo superiore ai 4.1 come da specifiche. Rimaniamo comunque in contatto. Oggi voglio fare una prova e vedere se l'unico che non funge ha un profilo superiore a 4.1 e se abbassando il profilo si mette in ster..........[CUT]
-
Citazione:
controguerra
350 euro l'evolution kit????
Mha........ A mio avviso conviene aspettare e prendere l'ultimo evolution kit che uscirà nel 2015, oppure prendere questo quando, fra 6-7 mesi, scenderà a 200 euro...
Io avevo capito che sulla serie Es si potrà installare l'evo kit di quest'anno e basta.
Mentre l'anno prossimo lo potrà usare solo la serie F.
Ho capito male?
-
sì ;) ..quelli della serie es lo possono montare da quest'anno fino al 2016 ;)