Ale Klipsch con i giochi vai a nozze impatto pauroso :O sto giocando al gioco "Homefront" spettacolo! la separazione dei canali è molto netta riesci a sentire tutto....
Guarda se per la maggioranza guardi film e giochi la scelta è quella giusta ;)
Visualizzazione Stampabile
Ale Klipsch con i giochi vai a nozze impatto pauroso :O sto giocando al gioco "Homefront" spettacolo! la separazione dei canali è molto netta riesci a sentire tutto....
Guarda se per la maggioranza guardi film e giochi la scelta è quella giusta ;)
ok mi son convinto...credo almeno...comincio a mettere via i soldi :)
per i rari ascolti di musica potrei prevedere un integrato stereo con esclusione del pre che faccia da finale al marantz e a cui collegarci il computer come fonte di "FLAC" e un DAC USB con uscita sull'integato 2ch
ma con la musica son così terribili ?? a me piacciono molto le voci fmminili, raffinate..... Giorgia, Elisa per capirci....
e altrimenti, un buon paio di cuffie :)
Continuo a chiedervi aiuto per la saletta che sto allestendo.... meglio omogeneità e quindi tutto RF 42 ?? visto anche il budjet limitato... :rolleyes:
No non confondere non sono male con la musica, diciamo che non è il loro pezzo forte :D dipende poi molto dal genere che si ascolta, posso dirti da esperienza personale, le voci in generale le mie (rf 62 ) sono moolto buone a me piacciono molto sopratutto in 2 ch puro con il marantz.
La pecca è che in alcuni passaggi è come se perdessi qualche passaggio diciamo che di medi non ne ha tanti sono bilanciate più sugli alti, inoltre per alcuni, un lungo ascolto potrebbe risultare "affaticante" dato dal suono un pò "forte"
ps. a parole è un pò difficile se riesci ad ascoltarle te ne renderai conto...
Verissimo..............pero' in HOME THEATER sono FENOMENALI :D !!!
E' ovvio che se puoi prendere RF62 + RC62 sarebbe meglio.
ale77
si la differenza la noti a volontà dal 5 al 7 nei giochi.. quando gioco online mi parano sempre il **** i surround back nel senso che localizzo i nemici e la loro provenienza.
nei film quei pochi che hanno il 7.1 la differenza la senti tutta.. metti transoformers e poi vedi!
e si ho i back 1.5 metri dietro altezza orecchie!
ah dimenticavo, qualcuno mi può spigare le differenze fra rf 82 mk I e II?
c'è 200 euro scarsi di differenza tra le due.. mi conviene prendere le I e risparmiare?
Prendi le MKII che vanno un po meglio con la Musica.;)
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Confermo.......posizionato heresy al posto loro definitivo e collegato anche il cht 10, con call of duty black ops (ps3).........mamma santa benedetta da paura :eek: trema tutto :)
Ora mi abituo qualche giorno senza centrale e surround, e poi sento la rifferenza con quest'ultimi, se mi garba le lascio altrimenti tornano al mittente e prendo qualcosa piu pesante ;)
Ok mi sa che comincio a mettere via i soldini per l'updrade audio... Il 7.1 mi fa gola ma potrei mettere avanti di poco il divano e avere i surroun back mezzo metro dietro.. In mezzo alla discussione della mia saletta potete trovare i 'progetti' ... Cerco di puntare intanto ai front rf 62 allora ... Non sono esagerati in 16 mq ??
Qualche foto ??Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Secondo me vanno benissimo, vedrai che non te ne pentirai ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
I mq contano relativamente....basta che non le tieni troppo incollate alle orecchie.
Raga io userò come sapere le RB81 come frontali ... conviene collegarle in biamp?
@ALE77: le mie le utilizzo giusto in 16 mq :D .................e vanno da DIO !!!
Se ne hai la possibilità....naturalmente Si.Citazione:
Originariamente scritto da Gui35