Visualizzazione Stampabile
-
non so come facciate ma a 4.4.4 non va proprio sopra i 30Hz
-
cambiato cavo HDMI?
Io da quando ho messo la 980Ti ho vado in 4.4.4 o RGB 60hz (lo rileva in automatico)
e 1440p a 60hz sempre 4.4.4
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dariscad
cambiato cavo HDMI?
Io da quando ho messo la 980Ti ho vado in 4.4.4 o RGB 60hz (lo rileva in automatico)
e 1440p a 60hz sempre 4.4.4
si ho preso lo stesso cavo dell'utente sopra. nulla da fare.. incredibile. l'unica differenza è che sono 5 metri per ragioni di distanza, ma non credo proprio possa cambiare da 30 a 60hz
-
Citazione:
nelson1
Con il wi-fi volevo sfruttare la banda dei 5GHZ quindi ho configurato il modem\router spegnendo completamente la banda dei 2,4 GHZ . Purtroppo a soli 5/7 metri di distanza tra TV e modem, il test banda di Nowtv mi dà tra 1 (a volte anche meno) e 2 o 3 MB/s.
Ovviamente così non va bene. Con la banda 2,4 GHZ attivata ottengo con lo stesso test tra ..........[CUT]
il modem funziona perchè con due diversi il problema è lo stesso. Qualcuno utilizza la banda 5GHZ del wi-fi per collegare il TV alla rete LAN domestica? ... strana sta cosa
-
Citazione:
fet_thunderdome
si ho preso lo stesso cavo dell'utente sopra. nulla da fare.. incredibile. l'unica differenza è che sono 5 metri per ragioni di distanza, ma non credo proprio possa cambiare da 30 a 60hz
credo che 5 metri è troppo.
-
Citazione:
dariscad
credo che 5 metri è troppo.
provando con il cavo da 1.5m lo fa selezionare ma effettuando il test con le righe, le blu e le ultime due non sono nitide. fate caso al fatto che non sia così anche per voi. il problema è che lo fa abilitare ma non è effettivamente 4.4.4. la differenza la vedete con lo stesso test quando invece mettete 30Hz. le righe blu e le ultime due, si vedono più nitide.
-
Citazione:
fet_thunderdome
provando con il cavo da 1.5m lo fa selezionare ma effettuando il test con le righe, le blu e le ultime due non sono nitide. fate caso al fatto che non sia così anche per voi. il problema è che lo fa abilitare ma non è effettivamente 4.4.4. la differenza la vedete con lo stesso test quando invece mettete 30Hz. le righe blu e le ultime due, si vedono..........[CUT]
ti avevo messo screenshot
leggo tutte le righe senza problemi.
prima con la gtx780 le ultime 2 non si capivano certe lettere, mentre a 30hz (4.4.4) erano leggibili
poi ora ho sbloccato la risoluzione 1440P a 60hz (sempre 4.4.4)
-
Appena aggiornato firmware 1100
-
Citazione:
nelson1
il modem funziona perchè con due diversi il problema è lo stesso. Qualcuno utilizza la banda 5GHZ del wi-fi per collegare il TV alla rete LAN domestica? ... strana sta cosa
Io la collego alla mia rete sfruttando la 5 GHz,rispetto alla 2,4 Ghz è vero che arrivano meno "tacche",ma la trovo più reattiva ad aprire video youtube o video in streaming dal pc collegato al router via lan,anche se il segnale è più basso rispetto alla 2,4GHz non mi ha dato mai problemi di connessione.
Citazione:
dariscad
Appena aggiornato firmware 1100
Facci sapere se noti differenze,qualcuno che ha già aggiornato nota differenze?Ma perchè Samsung si ostina a non rilasciare un changelog? :mad: :muro:
-
Dopo l' ultimo aggiornamento , il 1100, non riesco più ad avviare netflix, succede anche a voi?
-
Citazione:
Dobion ITA
Dopo l' ultimo aggiornamento , il 1100, non riesco più ad avviare netflix, succede anche a voi?
A me funziona. Firmware 1100
-
ogni tanto incasina, dagli un reset factory se non va ancora....
-
Grazie, in realtà non sono sicuro dipenda dalla' aggiornamento, perché era una settimana che non l' avviavo. Ieri ho aggiornato e da ieri non mi si avvia più.
-
Provo ancora domani e se non va lo faccio, anche se un po mi scoccia impostare tutto di nuovo.
-
lo so la penso come te, ma se è l'unica per risolvere non ci resta altro...