Visualizzazione Stampabile
-
Da questa sigla si può sapere se il modello è italiano oppure no?! La sigla è: KDL46HX855BAEP
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ragazzi preparatevi...ho fatto il setting DEFINITIVO grazie al bilanciamento di Flatpanels! SONO PER UN USO BLURAY 24P.
Provate sono splendidi!!!
Settaggi per Film in bluray di MauroHOP:
Modalità : Cinema 1
Retro : 4/5
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2 FONDAMENTALE POI IL BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Nitidez..........[CUT]
mauro come mai nitido e non maggiore brillantezza:rolleyes:
-
Perchè abbassa di meno la retro e l'ho rivalutato...guarda com'è con i bluray il movimento con Nitido + Auto 2...stupefacente. Con il bilanciamento del bianco di HDportal trovo meglio Nitido di maggiore brillantezza. Con l'altro mio settaggio invece stava benissimo Maggiore brillantezza.
Sono sempre più stupito dalle potenzialità di questa tv...GRAZIE SONY!
-
Ma auto 2 aggiunge fotogrammi? Fa un leggero effetto "telenovela"?
-
Citazione:
MauroHOP
Perchè abbassa di meno la retro e l'ho rivalutato...guarda com'è con i bluray il movimento con Nitido + Auto 2...stupefacente. Con il bilanciamento del bianco di HDportal trovo meglio Nitido di maggiore brillantezza. Con l'altro mio settaggio invece stava benissimo Maggiore brillantezza.
Sono sempre più stupito dalle potenzialità di questa tv...GR..........[CUT]
provati e promossi:cool:, questa tv spacca!!!!!! da farti sanguinare gli occhi!!!!!:D scusate l'entusiasmo....
-
Citazione:
mangozzz
Ma auto 2 aggiunge fotogrammi? Fa un leggero effetto "telenovela"?
Nitido attiva la backlight scanning! E' quella più usata dai recensori. Quelle che interpolano sono Standard e Fluido. Giusto Fluido+Auto1 fà un pò l'effetto telenovela ma è superbo con lo sport.
-
Scusa l'ignoranza ma il backlight scanning cos'è?
-
Citazione:
mangozzz
Scusa l'ignoranza ma il backlight scanning cos'è?
Non è argomento da discussione ufficiale...cerca su google...qui qualcosa trovi: http://www.sony.it/discussions/message/640365
-
Citazione:
Dreamfolder
Da questa sigla si può sapere se il modello è italiano oppure no?! La sigla è: KDL46HX855BAEP
Grazie.
come sigla finale mi e' nuova..... controlla il Serial della TV.... e lo posti, lo trovi nel menu' supporto prodotto... " info sistema"
oppure controlla se il FW ha come numero 402EBU..... che sono le sigle destinate ai modelli Italia...
-
Citazione:
MauroHOP
Sono sempre più stupito dalle potenzialità di questa tv...GR..........[CUT]
mauro perché affermi che vanno bene solo per i blu ray.... li ho provati al volo con la partita della juve.... quindi a 1080i....
e la resa e' favolosa......:sofico:
-
Mauro confermo ottimo il bilanciamento del bianco, io ho cambiato solo dai tuoi il Gain verde -6 e retro a 4 con nitido . Ciao
-
Ma come Mauro? Fino a 5 pagine fa spergiuravi che era il rosso in eccesso ed ora tiri giù il verde?!?
Come volevasi dimostrare ad occhio non si può fare e purtroppo ciò che la review rileva per un esemplare al 99% non va bene per un altro...
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi preparatevi...ho fatto il setting DEFINITIVO grazie al bilanciamento di Flatpanels! SONO PER UN USO BLURAY 24P.
Provate sono splendidi!!!
Settaggi per Film in bluray di MauroHOP:
Modalità : Cinema 1
Retro : 4/5
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2 FONDAMENTALE POI IL BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Nitidez..........[CUT]
Finalmente questi settings mi piacciono Mauro (con sensore di luminosità ambiente spento...neh)
Sto guardando la partita per mantenere i giudizi su una base comune, e direi che se il bianco fosse un pelo più intenso sarebbe quasi perfetto (mi sembra un pò spento)
La modalità CALDO 2 abbinata al bilanciamento del bianco, fa la differenza, attenzione però a rispettare la retroilluminazione a 4-5 IMHO troppo dipendente da queste variabili.
-
Bjt sul mio pannello con poche correzioni il bianco e perfetto per niente spento, come dice thegladiator varia da pannello a pannello prova a fare qualche aggiustamento. Ciao
-
scusate ragazzi
ho provato questo bilanciamento del bianco...ma sul mio tv vedo una predominanza rossastra...
capita solo a me???