Alcune precisazioni:
Se un utente poco informato, come definisci tu, e legge questa tua frase, credo che abbia dei dubbi seri ad acquistare il Sony in questione,
Mi sembra che valga anche il contrario, come scritto prima. Il mio post è l'unico nelle 500 e passa pagine in questo senso, a fronte di centinaia (migliaia?) di post in cui si afferma con assoluta sicurezza che il problema non capita praticamente mai o quantomeno in maniera irrisoria in confronto ad altre marche. Direi che è decisamente più probabile che si verifichi la situazione inversa.
( quanto poi di vero ha un bel NIENTE )
Davvero? Sistemiamo per bene quella lista e rifacciamo le percentuali, che dici?
e a mio parere e' diffamare un prodotto
E' un tuo parere. Resta tale. Il mio invece non è un parere, è statistica.
ma per lo meno che sia veritiero,
Di grazia, mi indicheresti dove ho scritto una cosa non veritiera?
e chi lo afferma , per lo meno deve essere possessore, per dare giudizi del genere... e da quello che ho capito, tu nemmeno lo sei.... quindi non fa' nemmeno fede questa tua affermazione..........[CUT]
Aspetta.. Fammi capire... Ciò che intendi è che se un utente di questo forum non ha in casa un determinato prodotto audio video non può esprimere il suo parere tecnico in merito? In base a quale bizzarra teoria affermi ciò? Ti è così difficile immaginare uno scenario in cui io abbia avuto l'occasione di testare in maniera discretamente approfondita non uno, bensì due pannelli di questa serie? E quindi arrivare ad una mia conclusione che non sarebbe maggiormente fondata se ne fossi anche proprietario? Bisognerà che qualcuno avvisi l'amministratore di questo forum che il suo scritto (peraltro positivo) sul modello in questione in realtà non ha alcun valore se non ne è proprietario (magari lo è). Peccato, visto che era appunto una mini recensione positiva. O il non essere possessori è un qualcosa di rilevante solo nel caso in cui uno osa muovere un appunto?
Ah detto per inciso, sai chi ha scritto quanto segue non più tardi di 3 giorni fa:
pero' noto che molti di questi pannelli... ultimamente soffrono spesso di VB e DSE ..non solo nel nostro forum.... ma pure in altri paesi
Continuando poi con il post 7652:
.. visto che sei pure possessore ....
Avanti...
..per le carenze delle rispettive tecnologie usate dalle TV odierne: Plasma /LED
Mi indichi per favore dove ho scritto il contrario?
Concludo e cerco di sgombrare il campo da tutti i brutti pensieri:
1. Non ho nulla contro l'utente MauroHOP
2. Non ho nulla contro il marchio Sony (in realtà, non ho neanche nulla a favore, è una multinazionale, produce elettrodomestici, niente di più, niente di meno, stesso mi vale per gli altri brand)
3. Non ho alcun dubbio sulla buona fede dell'utente MauroHOP
4. Molto più semplicemente, lo esorto ad una maggior precisione in quella lista. Null'altro. E' un buon thread, però conosco bene le dinamiche dei forum. A mio avviso, quell'elenco può (in potenza, ne ha la possibilità...) portare il lettore a crearsi l'opinione che trovare il fenomeno del Vertical Banding su questo modello di elettrodomestico sia infinitamente meno probabile che non in altri marchi. Così non è.