Guarda che nn ci saranno le versioni v30 e g30
Visualizzazione Stampabile
Guarda che nn ci saranno le versioni v30 e g30
la g30 e v30 non sono previste.Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Sono state presentate 5 serie:
VT30,GT30, ST30 tutte in 3D;
S30 2D full-HD;
X3 2D 720p
http://panasonic.com/promos/ces/2011...a-landing.aspx
se non ci sarà un ritocco dei tagli per europa dovrò optare per il 50gt30
55 pollici per 2,5metri mi sembrano troppi
ma secondo me c'è il rischio che quest anno la linea sarà uguale sia USA che EUROPE vedremo se ho visto giusto
:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
i pana risolvono 1080 linee in movimento anche senza ifc....
conosco questa specifica ma non ho mai saputo cosa vuol dire....
qualcuno vorrebbe spiegarlo velocemente?
misa che io aspetterò il VT50 nel 2013 prima di cambiare il mio kuro 9G:D
In effetti anch'io ho un lcd(philips)ma non ancora un plasma anche se ne ho visti molti (e goduti per diverse ore)ma questa storia del dettaglio che il plasma non ha non riesco a digerirla, certo detto da te che non è proprio così che stanno le cose mi rianima un pò, visto che hai entrambe le tecnologie e di buona fattura. Visto che a metà di quest'anno vedremo questi nuovi Pana Vt30 Gt30 ecc.. Ho pensato nei prossimi mesi di prendere il Vt20 sicuro che avrà un calo a livello commerciale, ma è vero che si vede così maluccio con il dtt?:cry: :confused: Questo è quello che di solito leggo in rete.Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
azz bella fregatura! si prospetta la non scelta del 2d come per gli ultimi film in uscita :( 3d obbligatorio lol
@ victor
Grazie!
Ci saranno anche i tv non-3d; per quanto riguarda Pana sono S30 e X3.;)Citazione:
eh grazie lo scarto
Ho trovato questa pagina..a destra potete selezionare il video del vt30
http://cnettv.cnet.com/sony-xbr-55hx...-50098292.html
Oppure potete vedere direttamente questo video
http://cdn15.castfire.com/video/305/...210/player.swf
Altro video in ita
http://www.youtube.com/watch?v=0AMShO5hGKs
che bella bestia! prezzi in primavera dice
55 e 65
spero anche più piccoli
chissà chi per prima metterà 5 hdmi?
Io ti consiglio di aspettare un pò,informandoti poi per bene sui nuovi modelli in modo da verificare i possibili (ma non per niente scontati) miglioramenti effettuati all'elettronica e/o al floating black.Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
I problemi che hai spesso sentito menzionare li vedi(a parte il fb) soprattutto con le partite di calcio,gli altri contenuti,come film o serie tv,li vedi benissimo! ;)
Per quanto riguarda il maggior dettaglio a favore degli lcd,beh mi viene in mente qualcosa in questo senso:"la potenza è nulla senza controllo".
Questo vale a dire che se pur vantano un dettaglio maggiore (ma non da far gridare al miracolo) rispetto al plasma,in movimento perdono molto,ed'è abbastanza avvertibile credimi.
Scusa, ma se i GT30 avranno un prezzo di lancio uguale a quello sempre di lancio dei G20, cosa molto probabile, cosa te ne frega di una cosa in più?Citazione:
Oltretutto la capacità di proiettare in 3D implica la presenza di caratteristiche del pannello che portano benefici anche in 2D.
Capisco che il 3D a qualcuno può non piacere, ma nessuno vi obbliga ad usarlo e non vi deve venire l'orticaria appena viene nominato :p :D .
Riguardo al 55VT30 credo che uscirà a 2500 euro come il 50VT20.
Per chi ha un Kuro, dopo quello che lo avrà pagato, non ha senso che lo cambi almeno fino a che non uscirà un modello non solo leggermente superiore, ma decisamente più performanete e questo non sarà sicuramente il VT30, al massimo il VX200, ma il prezzo è talmente elevato che non vale la candela lo stesso.
Ok penso che ascolterò il tuo consiglio, sempre che per esempio il Gt30 (sperando che in europa arrivino anche i 42 e 46) fra 6 mesi non costi ancora un botto...! Oltretutto come già dicevi la speranza e che ci siano miglioramenti sostanziali all'elettronica, altrimenti dovrò ripiegare su un altro brand (LG) magari fossero migliori...!Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88