Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gup133
Ragazzi ieri sera finalmente ho ritirato il mio P50VT60T, che dire, eccezionale...
Devo ancora cimentarmi con i settagi però una cosa mi è apparsa subito evidente e volevo chiedervi aiuto: ho attaccato subito SKY per vedermi un film (Red Lights), ho notato che col profilo di default ("Normale") le immagini erano come dire, accelerate.
Ho ..........[CUT]
Quello è l'IFC che di default nei settings "normal" è impostato a medio. Il THX Cinema infatti lo disattiva di default.
-
forse sono stato frainteso,non mi riferivo ai contenuti di premiumplay,ma al servizio che non viene messo a disposizione dei clienti che hanno acquistato un tv panasonic.
Per ciò che concerne il marketing appunto, dicevo che è grave che panasonic non metta a disposizione servizi utili,che samsung offre tutto compreso ai suoi clienti.
Se si considera anche in italia oltre 3 milioni e mezzo di utenti sono registrati a mediaset premium.
Comunque mi rifaccio con chili,ho già attivato la promozione per 6 mesi.
-
Citazione:
Aenor
Quello è l'IFC che di default nei settings "normal" è impostato a medio. Il THX Cinema infatti lo disattiva di default.
Grazie Aenor, ho capito.
Stasera setto tutto così come riportato a pagina 10 del Topic e vediamo! :)
-
Citazione:
ralphsupermaxieroe
forse sono stato frainteso,non mi riferivo ai contenuti di premiumplay,ma al servizio che non viene messo a disposizione dei clienti che hanno acquistato un tv panasonic.
Per ciò che concerne il marketing appunto, dicevo che è grave che panasonic non metta a disposizione servizi utili,che samsung offre tutto compreso ai suoi clienti.
Se si consid..........[CUT]
Comunque resta da vedere come sarebbe la qualita' di visione ma ho paura che sarebbe bassina.
Come funziona sta cosa di chili. Ps spero non sia ot. Se cosi fosse mi dite in mp?
-
ciao, qualcuno ha + avuto modo di risolvere il bug che mostra alcune voci del meteo in lingua estone (o cmq lingua dell'est) ?
-
Citazione:
Www78
Comunque resta da vedere come sarebbe la qualita' di visione ma ho paura che sarebbe bassina.
Come funziona sta cosa di chili. Ps spero non sia ot. Se cosi fosse mi dite in mp?
Non penso che sia off-topic perché fa parte delle funzioni dei tv Panasonic serie 60.
Chili è un app di noleggio di film online. Fino al 30 novembre dal GT60 in sù ti regalano 4 euro a settimana per 6 mesi per guardare un film. Io lo sto utilizzando ed è davvero comodo e funzionale, ho anche caricato altri soldi per vedere i film in HD. Ti registri sul sito web con i dati del tv, connetti il tv al tuo account ed è fatta. ;)
-
Grazie Mike , direi che che bisogna darsi una mossa. Domani mi interesso.
-
Citazione:
Aenor
Però attenzione con sky e la thx cinema: anche il pixel orbiter non è attivo con questa modalità... Quindi occhio ai loghi.
-
Ho attivato chili , facile. Per chi lo ha gia provato: potete dirmi se il film va visto tutto subito o anche eventualmente in piu giorni?
-
Citazione:
Www78
Ho attivato chili , facile. Per chi lo ha gia provato: potete dirmi se il film va visto tutto subito o anche eventualmente in piu giorni?
Puoi vederlo per 48 ore se non sbaglio,poi non hai più credito fino a sette giorni da quando lo guardi.A meno che tu non ricarichi il credito pere i fatti tuoi,questo è ovvio.Peccato che le prime siano SD e pure scarso come SD!!!
-
Anche io ho aderito alla promo dei 4euro a settimana su chili. Ho provato a guardare un film, L'uomo d'acciaio in HD: qualità pessima e audio in stereo.... :nono:
Grazie ma.. no, grazie!
-
Citazione:
marte6
Succede anche a voi?se imposto come home screen iniziale,quella con la sola immagine tv a tutto schermo,quando riaccendo la tv,questa non parte ma ne parte un'altra!
Normale?
Grazie.
.....NO!
-
Citazione:
thegladiator
Anche io ho aderito alla promo dei 4euro a settimana su chili. Ho provato a guardare un film, L'uomo d'acciaio in HD: qualità pessima e audio in stereo.... :nono:
Grazie ma.. no, grazie!
Io ho provato anche la qualità HD+, mai più e mai poi. Indecente!
-
Ok, quindi anche HD+ da scartarsi... era l'unico dubbio che mi rimaneva... :rolleyes:
-
Lascia perdere glad, save the money per il Bluray piuttosto..mai più e mai poi dal mio punto di vista.