[davestas]la penso allo stesso modo, questo è il problema, come facio ad affiancare il retro ad un tv crt diciamo 25'' nella stessa stanza! Non ci va!:[
hai valutato l'acquisto di un vpr?;)
Visualizzazione Stampabile
[davestas]la penso allo stesso modo, questo è il problema, come facio ad affiancare il retro ad un tv crt diciamo 25'' nella stessa stanza! Non ci va!:[
hai valutato l'acquisto di un vpr?;)
addirittura un vpr che di solito viene usato solo per dvd, noassolutamente come puo' sostituire un tv crt..
Cioè io aspettavo questi crt slim samsung hdready, che si è rivelato quanto sembra una mezza schifezza, e percio' mi è rimasta l'unica soluzione il retro Sony, oppure un Lcd...
Ok, il kamikaze non ha ottenuto molti consensi, ma almeno Guantanamo non potete assolutamente bocciarmela. Cosa volte che siano alcuni mesetti di torture... tanto poi i carcerieri lo fanno evadere, come fanno a reggerlo!Citazione:
Originariamente scritto da davestas
eh eh ehCitazione:
Originariamente scritto da gigino
Oltre alla soluzione militare, esiste una civilissima soluzione "politica" (l'embargo), gentilmente fornita dal forum... se la applicate anche voi evito di vedere i "suoi" post quotati... :p
DEDAVESTIZZATEVI
http://www.avmagazine.it/forum/profile.php?do=editlist
Segui le semplici istruzioni. Fai attenzione a compilare la colonna giusta e anche tu potrai fregiarti del marchio di
*** Utente de-DAVESTizzato ***
Il logo *** Utente de-DAVESTIzzato *** è di proprietà della Marble Corporation e può essere usato soltanto su licenza ed alle condizioni previste dal proprietario. Ogni uso illecito sarà perseguito penalmente.
:DCitazione:
Originariamente scritto da marble
io il mio ULTIMO consiglio l'ho dato, ma come tutti suppongo di essere stato ignorato, non credo avrà mai una Tv che gli vada a genio :rolleyes:
e ora torniamo a parlare del nostro retro...
p.s.
lo sto finendo di testare con l'HTPC e sinceramente mi sta piacendo molto anche sotto questo punto di vista :)
Salve io o acquistato da poco la tv kdf-e50a11 (un giorno) e la promozione sky non c'è uscita. Come devo fare?
:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marble
Devi telefonare al Servizio Clienti Sony 02-61838.500, comunicando il n. seriale del televisore e la data d'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da peppenet2004
raga avrei due domande,
1 - ieri ho visto per bene il sony a casa di un amico e durante la partita ho chiaramente notato 2 macchie fisse visibili quando c'era il campo verde in una distinguevo chiaramente un loghetto rai uno sono sicuro che non era un interferenza in quanto erano fisse in un punto...
2 - con la ps2 collegata in scart soffre di un evidente effetto scia, era un problema di regolazioni o con la ps2 è normale?
Vi invito a prendere parte alla discussione aperta sul problema "puntinatura" coinvolgendovi nelle iniziative lì indicate (lettera o telefonata a raiway, fax a sky).
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52129
Ieri la partita dell'Italia sulla Rai era affetta da scarlattina! :D
Erano macchie scure tipo sporco? Se è così è della polvere dentro lo schermoCitazione:
1 - ieri ho visto per bene il sony a casa di un amico e durante la partita ho chiaramente notato 2 macchie fisse visibili quando c'era il campo verde in una distinguevo chiaramente un loghetto rai uno sono sicuro che non era un interferenza in quanto erano fisse in un punto...
mi sembra strano, io la uso col component e ed è tutto perfetto! che gioco dava il problema? io adesso gioco a shadow hearts 3 e gira benissimo.Citazione:
2 - con la ps2 collegata in scart soffre di un evidente effetto scia, era un problema di regolazioni o con la ps2 è normale?
le macchie erano a forma di logo di raiuno non credo possa essere polvere assolutamente
l'effetto scia è con winning eleven collegato in scart (in component la ps2 diventa una merdaccia)
davvero strano.. come se il logo fosse impressionato?
cmq component è il miglior collegamento per la polay2 (sono 3 cavi x il video). Attento a non confonderti col composite che è un cavo solo, di solito il giallo.
si perfetto come se fossero impressionate!
si lo so che il component è il collegamento più definito e proprio per questo fa diventare la play uno schifo in quanto diventa troppo definito e la play ha una rosoluzione delle texture e dei filtri di 6 anni fa eheh almeno con la scart la grafica si amalgama e sembra più filtrata ;)
capisco cosa intendi, ma preferisco vedere definito.
Diciamo la verità, sui primi piani e quando gli oggetti sono vicino si vede ancora bene, il problema è per le cose più distanti: avendo una risoluzione bassa e nessun antilias gli oggetti sono composti da pochi poligoni e si vede male.
Per il logo è veramente strano, bisognerebbe fare due prove con quel KDF